Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiole feci di quel colore potrebbero essere causati da un consumo elevato di derivati di latte o assenza di flora o di una capita nella digestione di una pianta il rabarbaro(vedi i vari prodotti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn me garba bro....
il carico cosi' nn e' nel punto esatto....
sai che so' perfezziunista....
ma ti hanno risposto sti cani?????????????'
Commenta
-
-
Ho un pò di dolorini a livello reni forse stomaco , sinceramente non saprei cosa possa essere... penso stress xchè ho passato una settimana da inferno sia nel lavoro che extra lavorativo.
Questa settimana niente integrazione, solito wo e spero tranquillità.. ne ho bisogno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia il diario dei conciati....buttana eva.....
ma se e' lo stress che centra l'integrazione amico...e sopratutto che stai pigliando?
Scorsa settimana ADAM, vit c, pro, bcaa gluta e crea... regolare.. cose che prendevo già prima e non mi hanno dato problemi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon sò fabio, è un test che faccio e vedere cosa capita... sett prox se stò meglio li riprendo.
Scorsa settimana ADAM, vit c, pro, bcaa gluta e crea... regolare.. cose che prendevo già prima e non mi hanno dato problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto prova...ci mancherebbe....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioveri importante, devo andare dall'endocrinologo x fare dei controlli, con gli esami potrebbero saltare fuori gli stimolanti, caffeina tirosina.....&Co?
be nell'esame dell'urina la caffeina viene presa in considerazione...quindi si riscontrano i valori come per altri stimolanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi..non mi piaciono dolori ai reni...ma hai appena fatto gli esami del sangue....
cmq in bocca al lupo....
prossima week ho i miei...
devo decidere cm impostare lo scarico pesi a livello integrativo...
il pacco è arrivato grazie cosi da domani inizio pure io però lo scotch potevi lasciarlo fuori
PS ti ho lasciato il codice sabato via sms..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiobe nell'esame dell'urina la caffeina viene presa in considerazione...quindi si riscontrano i valori come per altri stimolanti
quanti giorni prima degli esami devo staccare x smaltire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin pratica beccano tutto
quanti giorni prima degli esami devo staccare x smaltire?
per sicurezza fai qualche giorno dipende dal tuo organismo ,dalle quantitàecc
Commenta
-
Commenta