Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioforse forse BOTTA DI CULO! ho il visto x la cina scaduto e nn ce la fanno! alè sarebbe marvellous-....
novita' for me???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioforse forse BOTTA DI CULO! ho il visto x la cina scaduto e nn ce la fanno! alè sarebbe marvellous-....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioforse forse BOTTA DI CULO! ho il visto x la cina scaduto e nn ce la fanno! alè sarebbe marvellous-...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
se ceni solido post w.o. leva l'olio e alzalo nei pasti precedenti...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioforse forse me la mettono in culo....mi fanno il visto a frankfurt....merde.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioforse forse me la mettono in culo....mi fanno il visto a frankfurt....merde.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomettiti la vasellina cosi ti scivola meglio
eh la voce dell'esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh la voce dell'esperienza
Cmq scherzi a parte mi dispiace fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
se ceni solido post w.o. leva l'olio e alzalo nei pasti precedenti...
Commenta
-
-
annuncio ufficialmente che da oggi inizio a beneficiare della creatina.... è una cosa incredibile... già sperimentato + volte.... dal 15° giorno inizio ad avere quel pizzico di spinta in più...
oggi wo super, son andato su in tutti gli es (in alcuni alzando il carico in altri ritoccando il recupero) ed alla fine ho aggiunto qualche es di pompaggio (di cui l'ultima in stripping max+max+max) ai cavi bassi... sono soddisfatto
Commenta
-
-
ola boys....oggi ginnastica a scuola...ottimo...adesso pranzo poi volo in palestra...al mio ritorno carichi e sopratutto sensazioni wo...se volete dare un'occhiata al my diary x correzzioni e suggerimenti...cliccate in firma
Commenta
-
Commenta