giorno animali!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon li avevo bro....basta che alla fine ce lho fatta.....cmq prox week 20gr di psyllio every day e probiotico al mattino 2 week on e 2 off...almeno cerchiamo di raddrizzare st'intestino da ottant'enne che me ritrovo....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio170g riso basmati+gamberetti freschi+6cps o3+1 banana rules......
spuntino di meta' mattina cn 150g di pan di riso+40g miele d'acacia
spuntino del pomeriggio vedrem.....
voglio provare una ricarica senza r-ala cmq....la prossima....
come tutte le mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome tutte le mie
Commenta
-
-
Buongiorno ferraristi
@fabio: se hai un attimo libero mi farebbe piacere se guardassi il calcolo calorico nel mio diario...ci sono le domande x voi crazy... many thanks :PLast edited by Dark_Lord; 16-09-2007, 15:34:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeno psyllo....alterna 5-10g...sn piu' che suff...in base ai risultati decidi se aumentare...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...cosi' da risparmiare e da inserirlo nel pasto post post w.o. del prossimo micro in cui avro' la sensibilita' insulinica sotto lo zerbino dato il post molto carboidratoso...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo pensavo anche io bro..ma 10gr non mhanno fatto na mazza...
Commenta
-
-
Hi animals, peso 82.7 dunque questa week ho perso 6 etti, ma allo specchio mi sembra avere un buon volume. Che mi dite? vado avanti così?
Vediamo domani se riesco ad aumentare i carichi.
oggi:
250ml latte tazza rice krispies
focaccia prosciutto cotto
3 ore golf
pasta all'uovo 100gr sugo carne e salsiccia 1birra trap
panino 100gr crudo 2 cucchiai insalata russa
200gr carpaccio iceberg 2 tbsp evo
1 riso latte mullerBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo pensavo anche io bro..ma 10gr non mhanno fatto na mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!vecchi Carbo!!!!!!!!!!!!!!fameeeeeeeeeeeeeeee...ogni 2 Ore....questa E' La Soglia Max...ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocarbs craving? eheheh
Commenta
-
Commenta