Adesso sihai visto che davide ha aperto un diario senza dire niente
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
buona sera bestie del web....
giornata moolto impegnativa...zero fame ottima lucidita'....diciamo che ho trovato il set point dei giorni rest...
210-220g pro+50g cho+90g fat....prime 2 week troppo basso per questo nn salivo(oltre al malessere intestinale sporadico)
ora un altra week like this poi aumentiamo di 50g i cho i gg di w.o. ma 30g nel post+20g nel pre....
ricordo che fino ad oggi mi sn allenato praticamente cn 40g di pro e pochi fat nella panza....cn ottimi incrementi cmq....
peso+300g questa settimana....zero appannamento....ottime le modifiche alimentari dunque.....
RICARICA DI DOMANI....
pre colazione ZIR-FOS(probiotico)
COLAZIONE:150g gallette di riso+100g hero frutti di bosco+20g wpi+ceo+ae2+multivit+500mg vit c+200mg r-ala
SPUNTINO:150g pan di riso+50g miele+200mg r-ala
PRANZO:150g riso basmati+200g gamberetti freschi+1 banana+200mg r-ala+P.C.
pre spuntino:ceo+ae2
SPUNTINO:180G pan di riso+200mg r-ala
CENA:FREE.....FREE.......+200mg r-ala
prenanna psyllo....
SE stasera mi localizzo inizio la ricarica whit panino o piadina seria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEccoti servito
http://www.exrx.net/WeightExercises/...sChestDip.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAdesso sihai visto che davide ha aperto un diario senza dire niente
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiossiisi ora funzica
no non ho visto il diario di davide, metti il link che spammiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosabato sera....il via alle danza dei pasti libero no??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBUONGIORNO BOYS.....buona domenica....
ieri seraa avevo la panza che scoppiava non cagavo da 10gg quindi mi son sparato 10gr di psyllio ma sta mattina niente, non c'è stato verso di tirarla fuori...quindi mi son incazzato e in barba alle mie convinzioni sul fruttosio oltre alla colazione prevista mi son sparato 2 fuji e 1 abate....tempo 15min ed ho cagato come un pargolo...santi numi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ammore...e buongiorno anche a voi altre baldracche.....
ieri seraa avevo la panza che scoppiava non cagavo da 10gg quindi mi son sparato 10gr di psyllio ma sta mattina niente, non c'è stato verso di tirarla fuori...quindi mi son incazzato e in barba alle mie convinzioni sul fruttosio oltre alla colazione prevista mi son sparato 2 fuji e 1 abate....tempo 15min ed ho cagato come un pargolo...santi numi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno ammore...e buongiorno anche a voi altre baldracche.....
ieri seraa avevo la panza che scoppiava non cagavo da 10gg quindi mi son sparato 10gr di psyllio ma sta mattina niente, non c'è stato verso di tirarla fuori...quindi mi son incazzato e in barba alle mie convinzioni sul fruttosio oltre alla colazione prevista mi son sparato 2 fuji e 1 abate....tempo 15min ed ho cagato come un pargolo...santi numi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio2 confetti falqui la sera ed il mattino caghi come un pascià"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta