Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggioraga notavo che le proteine su bulkpo... hanno dei prezzi incredibilmente bassi...questo sinceramente mi fa un po pensare...voi le avete mai provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiamatelo puffetta!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofabius la son le 8 meno venti domattina gli mailo
sn rinato juan....gran forma....
ora costruiamo alla nostra maniera.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabri for you....io consiglio this....
A-
PANCA 5X5 90" 7RM
REMATORE EZ 5X5 90" 7RM
PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM
PULLEY 3X8 90" 10RM
CROCI PIANE 3X8 75" 10RM
FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM
B-
SQUAT 5X5 120" 7RM
LEG PRESS 3X12 60" 15RM
LEG CURL 5X5 90" 7RM
LEG EXT 3X12 60"15RM
CALF STANDING 3-4X12-10 60"
CORE
C-
TRAZIONI 5X5 90"7RM
LENTO 2M 5X5 60" 8RM
DIP 4X6 75" 8RM
TIRATE AL MENTO 3X8 75"10RM
ALZ LAT 3X8 75"10RM
CURL BIL EZ 5X8 60"10RM
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio50'
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai anche il formaggio come fonte di sat...per i quaker io li trovo ai super della catena CTS....ma cmq ti conviene andare ad un mulino e farti dare la farina d'avena che risparmi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofarei un 3-4 week+1 a sentimento....
grazie a tutti boys x l'appoggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola scheda e' questa vero??
50 minuti...ok,grazie zio
il formaggio non lo posso proprio vedere,x la storia del mulino c'e' n'e uno vicino casa mia...potrei provare la'
un mese di lean con 1 settimana opzionale...poi cosa si fa' un ciclo di forza/scarico/def??
grazie a tutti boys x l'appoggio
3+1 e lo scarico come lo fò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiola scheda e' questa vero??
50 minuti...ok,grazie zio
il formaggio non lo posso proprio vedere,x la storia del mulino c'e' n'e uno vicino casa mia...potrei provare la'
un mese di lean con 1 settimana opzionale...poi cosa si fa' un ciclo di forza/scarico/def??
grazie a tutti boys x l'appoggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
2 domande veloci veloci
1)nel post wo del LB è una buona soluzione inserire della R-ala considerando anche la mia ipersensibilità insulinica
2)al mio vecchio han regalato un pacco di bustine di enervit G sport da 15gr l'una. contiene sodio, cloro, magnesio, potassio aspartati, fruttosio, maltodestrine e glucosio.
se lo aggiungo al post wo al posto del polase insieme a whey e maltodesstrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuondi' a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2 domande veloci veloci
1)nel post wo del LB è una buona soluzione inserire della R-ala considerando anche la mia ipersensibilità insulinica
2)al mio vecchio han regalato un pacco di bustine di enervit G sport da 15gr l'una. contiene sodio, cloro, magnesio, potassio aspartati, fruttosio, maltodestrine e glucosio.
se lo aggiungo al post wo al posto del polase insieme a whey e maltodesstrine?
lo scarico poi lo vediamo...
Commenta
-
Commenta