Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodevi considerè ke arrivo con un bilancio azotato della moduoska dopo il fasting.....
Ricarica: da sabato a cena a domenica notte 7000kcal 1kg e rotti di cho, 3etti di prot e 2 di fat
A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar il probl son le trasferte di lavoro ke rompono il caizzersalutern......ad esempio 24-30: CINA ***** cino, xò farò fullbuody nella pal dell'albergo e se poszzo intermittent lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai valutato gli incrementi di peso settimanali?
A quanto stai sotto il tdee during scarico? (mi scoccia farmi i calcoli... rispondimi tu che è più veloce...)
gap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.
la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò in trasferta potresti farti una Warrior in configurazione "Zona" sporca (solo le % di macro) alzando l'introito calorico ma senza refeeding... tanto per dare anche una scossa al metabolismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogap kcalorico medio su tdee 250kcla ca.
la dieta è "evolutiva" xkè mi son impostato un fogliazzo excel ke mi consente veloce i cambiamenti e mi da l'output finale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma si diciamo ke cenerò 6 sere al risto e me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk ma sei aumentato di peso? o ancora troppo poco tempo per valutare?
poco tempo??? x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopoco tempo??? x colpa di myprot comincerò DOPO la cina ***** cino....ma ti dirò ke con un'alimentazione da pulizia (+o-) e il WO nuovo..OTTIME sensation... provo lun e mart della prox il PostWO in quel modo.poi stacco fino a ottobre....
Intanto come dicevo a fabius... si cerca di smussare gli angoli in modo da trovare il miglior approccio possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJuan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???
nn ti arrivò???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJuan!!!ma La Mia Roba Ndo' Sta!!!???
Commenta
-
-
Commenta