If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
OSSERVAZIONE PIU' RESCOCONTO OF THE DAY....
precolazione probiotico
7:40 colazione:200ml soya milk nature+30g wpi+500mg vit c+adam cps+P.C.
10:00 ceo+ae2
10:30 160g salmone
13:30 70g pane azzimo di kamut+20g crema di arachidi+verdure grigliate+100g bresaola
16:00 CEO+AE2
16:30 spuntino 120g crudo doc....
20:00 cena:300g merluzzo+100g broccoli+insalata verde+cetroili+10g evo+aceto di mele+6cps o3....
24:00 prenanna:70g grana+500mg vit c
p.s.
ecco quanto ho pensato....anzicche' passare subito alla miniricarica settimanale se passassimo ad un carboload + alto nel post w.o.
ovvero post w.o. liquido 30g maltodestrine+2 banane+30-40g whey.....dopo 90 min 100g basmati o l'equivalente in patate...in questo modo si passerebbe a 150g cho giorni w.o. nel momento migliore.....
giorni passerei sui 50-60g cho da un frutto+30-40g cho da kamut,avena,wasa....
pinuz?
OSSERVAZIONE PIU' RESCOCONTO OF THE DAY....
precolazione probiotico
7:40 colazione:200ml soya milk nature+30g wpi+500mg vit c+adam cps+P.C.
10:00 ceo+ae2
10:30 160g salmone
13:30 70g pane azzimo di kamut+20g crema di arachidi+verdure grigliate+100g bresaola
16:00 CEO+AE2
16:30 spuntino 120g crudo doc....
20:00 cena:300g merluzzo+100g broccoli+insalata verde+cetroili+10g evo+aceto di mele+6cps o3....
24:00 prenanna:70g grana+500mg vit c
p.s.
ecco quanto ho pensato....anzicche' passare subito alla miniricarica settimanale se passassimo ad un carboload + alto nel post w.o.
ovvero post w.o. liquido 30g maltodestrine+2 banane+30-40g whey.....dopo 90 min 100g basmati o l'equivalente in patate...in questo modo si passerebbe a 150g cho giorni w.o. nel momento migliore.....
giorni passerei sui 50-60g cho da un frutto+30-40g cho da kamut,avena,wasa....
pinuz?
Non male come idea... io mi stavo già muovendo in tal senso... per ora sono giunto a quasi 100 gr. cho post post wo...(ad esempio 70 da farro o basmati e 30 da mele o pere) a questo punto sarebbero solo da inserire un 30ina di gr di maltodx de15 nell'immediato post... (non gradisco molto le banane nel post... mi buttano pesante... poi mi passa la fame per il post post...)
Ah, dimenticavo...
Buongiorno checche
thx Brò a buon rendere
Hola Geishe, peso stabile 83.3. Mi sembra di avere preso volume nella parte alta, può essere o vanneggio
Oggi solita alimentazione soliti supp WO B legs+Core
Ok, ieri WO molto particolare... a voi il giudizio (PS il mio è cmq positivo )
Squat 5x5@94 kg (Ho calato di 10 kg il complessivo e l'ho fatto talmente "ass to the grass" da dover "coppare" la schiena per non cadere a terra... Cmq i 94 kg facili facili... alla fine delle 5 serie ho scaricato 24 kg e mi sono sparato un set da 20 reps con pausa in accosciata
Leg Press 3x12@50 kg unilaterale rest 75" facili facili...
Good Morning 4x6@60kg
Leg Extension 2x15@60kg
Calf alla Leg Press 4x15@90kg
Calf Sitting 3x15@35kg
Curl 2 Manubri 70° 3x8@12kg Solito esercizio di feeding...
Core -
Non male come idea... io mi stavo già muovendo in tal senso... per ora sono giunto a quasi 100 gr. cho post post wo...(ad esempio 70 da farro o basmati e 30 da mele o pere) a questo punto sarebbero solo da inserire un 30ina di gr di maltodx de15 nell'immediato post... (non gradisco molto le banane nel post... mi buttano pesante... poi mi passa la fame per il post post...)
Ah, dimenticavo...
Buongiorno checche
ho messo le banane perche' dopo la vistitina dal gastroenterologo abbiamo costatato che cn il mio intestino alle quaglie for ever e' meglio stare bassi cn i carboidrati in polvere in genere....quindi mi attesterei sui 30g che vedo che li tollero alla grande...inoltre le banane alcalinizzano un pochino e hanno una dose di glucosio+fruttosio....
in questo modo evitiamo troppe botte insuliniche distanti dal w.o.(vedi miniricarica)e facciamo il solito 12-16 ore di carbo-load+pasto free....
peso tornato cm domenica mattina....pero' mi vedo meglio di 2 week fa...
fatto sta che da oggi i giorni rest +20g fat....cominciamo a salire in kcal anche se leggermente fra....
cmq vada cosi' per il prossimo microciclo...
per quanto riguarda lo scarico cm ti comporterai a livello alimentare?
Ok, ieri WO molto particolare... a voi il giudizio (PS il mio è cmq positivo )
Squat 5x5@94 kg (Ho calato di 10 kg il complessivo e l'ho fatto talmente "ass to the grass" da dover "coppare" la schiena per non cadere a terra... Cmq i 94 kg facili facili... alla fine delle 5 serie ho scaricato 24 kg e mi sono sparato un set da 20 reps con pausa in accosciata
Leg Press 3x12@50 kg unilaterale rest 75" facili facili...
Good Morning 4x6@60kg
Leg Extension 2x15@60kg
Calf alla Leg Press 4x15@90kg
Calf Sitting 3x15@35kg
Curl 2 Manubri 70° 3x8@12kg Solito esercizio di feeding...
Core -
bona...
io nel 4-6-6 accoscio bene ma non ass to the grass nel 10+2 rest p tocco cn il culo i talloninelle 2 di rest sento il BRUCIORE IN TUTTA LA COSCIA........
ME SA CHE NEL PROSSIMO CICLO IL 5X5 ME LO SPARO ACCUSSI'....
Fatto lesso e poi saltato in crosta in padella nn e' male....un pizzico di sale e limone....
cmq no....spesso alterno cn nasello,platessa....il tonno nn lo digerisco bene....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta