esco gay....buona ****....ahahahaha....a domani...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook grazie 1000000000Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovaai a studiare tu che la scuola è iniziata!!!
oggi prime 2 ore: dormito
terza ora: settimana enigmistica + giornale in superserie
ricreazione: sigaretta
quarta ora: torneo di Unreal Tournament in lan
quinta ora: italiano
hai qualche link,per informarmi al meglio sul concetto "massa"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobastard...comunque non studio un chezz...siccome sono ancora alle superiori...(mi sono fermato 2 anni x lavoro)!!
oggi prime 2 ore: dormito
terza ora: settimana enigmistica + giornale in superserie
ricreazione: sigaretta
quarta ora: torneo di Unreal Tournament in lan
quinta ora: italiano
hai qualche link,per informarmi al meglio sul concetto "massa"??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..ahi ahi ahi...non mi venir a dire che ti tieni in forma con alimentazione, w.o. e supplements e poi fumi?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..ahi ahi ahi...non mi venir a dire che ti tieni in forma con alimentazione, w.o. e supplements e poi fumi?.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuongiorno Bestie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavo... per i wo... devo recuperare ancora la gamba destra a causa dll'infortunio, è ancora + piccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno.... ho i femorali spaccati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLORA LEG PRESS,LEG EXT UNILAT...
Commenta
-
Commenta