If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
w.o. dark lord....
non male cosa non ti quadra?vuoi approtare 2-3 modifiche?magari la splittiamo in 3?
potremmo provare una 3 split
-piano orizzontale
-gambe
-piano verticale
non so, caro fabio...vedi...la fase di massa non so proprio da che parte prenderla...e come per la definizione non vorrei fare cazzate da inesperto all'inizio...per questo mi affido ai vostri consigli...che differenze ci sarebbero da una 2 split ad una a 3?? ...sono completamente nelle vostre mani x il wo...pecco d'esperienza...cmq i pomeriggi li ho tutti liberi (sab-dom rest)... anzi...se hai qualche link dove spiegano i meccanismi per allenare il muscolo in fase di massa (cosi mi faccio na cultura) mi piacerebbe studiarli,per cercare di fare meno errori possibili
non so, caro fabio...vedi...la fase di massa non so proprio da che parte prenderla...e come per la definizione non vorrei fare cazzate da inesperto all'inizio...per questo mi affido ai vostri consigli...che differenze ci sarebbero da una 2 split ad una a 3?? ...sono completamente nelle vostre mani x il wo...pecco d'esperienza...cmq i pomeriggi li ho tutti liberi (sab-dom rest)... anzi...se hai qualche link dove spiegano i meccanismi per allenare il muscolo in fase di massa (cosi mi faccio na cultura) mi piacerebbe studiarli,per cercare di fare meno errori possibili
grazie x la disponibilita' Bro''...
partiamo da questo presupposto...anche io ci sn passato....
non si allena il muscolo....si allena il CORPO...
per quanto riguarda la crescita:quest'ultima e' portata da svariati fattori:allenamento,recupero,SUPERCOMPENSAZIONE(basilare da me in passato spesso trascurata),alimentazione mirata....
i meccanismi sn molteplici cosi' cm le tecniche,metodiche e studi.....
ogni corpo reagisce in maniera differente a stimoli e tecniche specifiche....
partirei cn esercizi base pesanti multiarticolari....esercizi migliori che chiamano in causa piu' fibre e stimolano l'organismo a migliorarsi utilizzando sempre carichi maggiori(SOVRACCARICO PROGRESSIVOminchia MC ROBERTS)......
partiamo cn una split semplice di base e poi vediamo cm proseguire...
se tornassi indietro sarei partito cosi'....
partiamo da questo presupposto...anche io ci sn passato....
non si allena il muscolo....si allena il CORPO...
per quanto riguarda la crescita:quest'ultima e' portata da svariati fattori:allenamento,recupero,SUPERCOMPENSAZIONE(basilare da me in passato spesso trascurata),alimentazione mirata....
i meccanismi sn molteplici cosi' cm le tecniche,metodiche e studi.....
ogni corpo reagisce in maniera differente a stimoli e tecniche specifiche....
partirei cn esercizi base pesanti multiarticolari....esercizi migliori che chiamano in causa piu' fibre e stimolano l'organismo a migliorarsi utilizzando sempre carichi maggiori(SOVRACCARICO PROGRESSIVOminchia MC ROBERTS)......
partiamo cn una split semplice di base e poi vediamo cm proseguire...
se tornassi indietro sarei partito cosi'....
ok... l'importante e' avere una base di partenza,poi col tempo imparero' pure io a sentire se ho lavorato bene,come reagisce il mio corpo,cosi come adesso capisco quando devo ricaricare di cho,quando fermarmi ecc...l'esperienza e' tutto...o quasi
ok... l'importante e' avere una base di partenza,poi col tempo imparero' pure io a sentire se ho lavorato bene,come reagisce il mio corpo,cosi come adesso capisco quando devo ricaricare di cho,quando fermarmi ecc...l'esperienza e' tutto...o quasi
supercompensazione,ovvero?
ovvero...il muscolo cresce a riposo....la fase di supercompensazione e scarico sn mooolto produttive per la crescita........
domani mattina posto 2-3 ideuzze for diet evolution....
ovvero...il muscolo cresce a riposo....la fase di supercompensazione e scarico sn mooolto produttive per la crescita........
domani mattina posto 2-3 ideuzze for diet evolution....
frociazzo alla fine che split seguo???? mo son confused la tua (che mi conosci) o il wo coniufato in full di pinuz?
il w.o. di pinuzzo e' ottimo....
io avendoti inquadrato ti consiglierei il mio....
troppo volume per te quel full-body a mio avviso...
cmq e' la costanza che paga amico....parti cn il mio....in base alle sensazioni poi decidi il da farsi....fatti 3 week....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta