If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
150 cho fissi ma tutti rigorosamente low ig... avena, segale, legumi, frutta low ig... non sono ancora sicuro di inserire basmati e patate americane...
pro 2,4 x kg
fat x arrivare a tdee -10% suddivisi in 40mono - 30sat - 30poli
più ricarica pulita pianificata bene e un pasto free (questa volta uno solo) per arrivare a un complessivo tdee di +20-25%...
non e' male la strategia...ne parlai cn max...mi pare lui stesse sui 120g cho...
cmq se nn inserisci basmati e patate devi usare malto-destrosio-vitargo post w.o.
mi garba ma cm sai io cn legumi,e mucho fibre del low i.g. nn vado d'accordo...
non e' male la strategia...ne parlai cn max...mi pare lui stesse sui 120g cho...
cmq se nn inserisci basmati e patate devi usare malto-destrosio-vitargo post w.o.
mi garba ma cm sai io cn legumi,e mucho fibre del low i.g. nn vado d'accordo...
panza in giù sulla panca braccia a penzolare verticali e avvicini le scapole
mi ricordo come mi guardo' l'istruttore un anno fa quando arrivai in palestra con una pila di fotocopie,immagini ecc ecc...........questo esercizio manco sapeva cosa fosse
Da que giorno non mi rivolse piu' parola
Già ce ne sono 15 gr. pre...
Gluta e Whey sono più che sufficienti post...
Al limite più in là sostituisco il post con un doppio post...
nell'immediato post un amino pool+crea+gluta
dopo 25-30 minuti whey o whey+malto
ancora non ne sono sicuro...
Da qui non posso accedere... poi te lo post da casa...
Cmq è su olypian.it alla sezione olympian news (o applied metabolics non ricordo) una mela al giorno...
grazie pinus lho trovato (girovagando nel forum di olympia)
grazie
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
150 cho fissi ma tutti rigorosamente low ig... avena, segale, legumi, frutta low ig... non sono ancora sicuro di inserire basmati e patate americane...
pro 2,4 x kg
fat x arrivare a tdee -10% suddivisi in 40mono - 30sat - 30poli
più ricarica pulita pianificata bene e un pasto free (questa volta uno solo) per arrivare a un complessivo tdee di +20-25%...
+o- come sto facendo io.... -200 kcal i 5 giorni di wo con 140gr carbo, 220gr pro e 80gr fats....
il merc e la domenica +1500 kcal sul basale, principalmente carbi, 3000 kcal pulite + altre 1000 per un pasto libero
oggi wo petto... è andato abbastanza bene, ho solo abbassato il peso sulla piana....
scorsa week 2x(8,6) @ 70-80-74-84 ma con l'acqua alla gola... questa week ne ho fatte 8,6 con 70-80 e 6,4 sempre con 70-80...
io non riesco a capire, è un mio limite questo (in tutti gli esercizi dove si carica molto)... fino alle 4 reps spacco, in piana riesco a farle con 100 (+ bil ovviamente come sopra)... per andare da 5 in su devo calare drasticamente i pesi
forse recupero troppo poco? 90'' circa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta