If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a pranzo cmq non l'ho preso,e tutto ok,ho resistito pure tutto il GP sveglio (mai successo )...ora lo prendo prima della merenda,vediamo 1pò...
cmq tutte e 2,pesantezza generale,bocca asciutta,e un pò di dolore,come pressione,tempia sinistra...c'ho fatto proprio caso,domenica scorsa idem,ero al mare,2 cps,riso freddo,10 minuti e mal d testa,stesso punto...ora provo,vi aggiorno in serata,ora devo studiare,domani ultimo esame aura m sto cagando sotto...saranno i carbo o la ?)
ciao amico . .anche io quando usavo il R-ala avevo un mal di testa allucinante,sembrava che la testa mi scoppiasse,poi da 600 mg ho ridotto le dosi e da allora è andato tutto meglio . .
potrebbero anche essere i carbo troppo alti . .
io diminuendo il tutto in ricarica mi sono trovato molto bene.
ciao
ciao amico . .anche io quando usavo il R-ala avevo un mal di testa allucinante,sembrava che la testa mi scoppiasse,poi da 600 mg ho ridotto le dosi e da allora è andato tutto meglio . .
potrebbero anche essere i carbo troppo alti . .
io diminuendo il tutto in ricarica mi sono trovato molto bene.
ciao
PAUSA STUDIO...che 2palle...
ah allora non sono l'unico...
aggiornamenti...
post pranzo,0 mal di testa (niente insul k);
spuntino ore 17: mal di testa da 10 minuti (gallette,1pò d'uva,1 fico e 2 cps insl k mezzora prima....)...
secondo me è il mix k-r-ala+carbo....domenica prossima provo o con semplice r-ala o senza (anche xkè penso sarò fuori),vediamo come reagisco...
PASSO E CHIUDO...a dopo boys,grazie!!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
PAUSA STUDIO...che 2palle...
ah allora non sono l'unico...
aggiornamenti...
post pranzo,0 mal di testa (niente insul k);
spuntino ore 17: mal di testa da 10 minuti (gallette,1pò d'uva,1 fico e 2 cps insl k mezzora prima....)...
secondo me è il mix k-r-ala+carbo....domenica prossima provo o con semplice r-ala o senza (anche xkè penso sarò fuori),vediamo come reagisco...
ore 14.30 muller con cereali
Now panino con 50gr San Daniele
continua.............
basta.....è da sta notte che sono in diarrea....colpo di freddo ieri sera che tirava un ventaccio della malora...e se mi dici così mi viene fame ma devo evitare peril bene del mio pancino
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
E' iniziata l'NFL, stò guardando finalmente i miei packers
appena terminato di vedere il meeting di rieti.....GRANDE ASAFA WR..9.74 in semifinale(rallentando gli ultimi metri) con vento a favore +1.7 (mi sembra) (il precedente sempre suo era 9.77).....in finale 9.78 con vento +0.0...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
appena terminato di vedere il meeting di rieti.....GRANDE ASAFA WR..9.74 in semifinale(rallentando gli ultimi metri) con vento a favore +1.7 (mi sembra) (il precedente sempre suo era 9.77).....in finale 9.78 con vento +0.0...
è andato piano....
cmq il campo di rieti ha qualcosa di "speciale" diciamo...ogni anno a questo meeting si migliorano in PARECCHI...non saprei,sarà il tipo di pista,ma c'è qualcosa di diverso evidentemente...boooooooooh....
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
cmq il campo di rieti ha qualcosa di "speciale" diciamo...ogni anno a questo meeting si migliorano in PARECCHI...non saprei,sarà il tipo di pista,ma c'è qualcosa di diverso evidentemente...boooooooooh....
già...non sono un esperto ma credo che il grip che da' una pista vari da circuito a circuito, poi vanno valutate le condizioni ambientali in particolare l'umidità che rende l'aria più pesante....oggi c'erano 24-25° con il 45% di umidità e vento a favore...
già...non sono un esperto ma credo che il grip che da' una pista vari da circuito a circuito, poi vanno valutate le condizioni ambientali in particolare l'umidità che rende l'aria più pesante....oggi c'erano 24-25° con il 45% di umidità e vento a favore...
giusto...sicuramente l'umidità non altissima e la temperatura accettabile aiuta e non poco...ma secondo me è proprio un fatto di questione TECNICA della pista,è una cosa QUASI incredibile...ho a che fare come "addetto ai lavori" con l'atletica in qlc weekend,e non mi sono mai riusciti a spiegare il xkè...chiederò a chi di dovere poi in caso riferisco
cmq 1.7 di vento siamo al limite della regolarità,gli è andata bene...ma tanto l'avrebbe fatti lo stesso, in finale 9.78...diciamo che è tutto l'ambiente favorevole..."MAGICA RIETI"
PER NON DIMENTICARE:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta