ola bioonde......buona domenica...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
RICARICA.....
PRE RICARICA YOVIS 1g...
-120g pane azzimo+75g miele d'acacia+20g wpi+ceo+ae2+multivit+500mg vit c+200mg r-ala
-120g pane azzimo+75g miele+200mg r-ala
PRE PRANZO CEO+AE2
-100g riso basmati+400g patate al forno+150g filetto di manzo+200mg r-ala+6cps o3+P.C.
-200g pane azzimo sgranucchiato in giro+200mg r-ala
CENA FREE.....CREDO:3-4 bruschette al pomodoro+riso ai frutti di mare+contorno di patate al forno......+400mg r-ala
prenanna: PSYLLOGEL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocazz a me piace l'acacia :P
cmq ti lascio il contatto in repPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCmq buongiorno gheis!!!
Commenta
-
-
dio *** stavo spuntinando con gallette e dulce de leche..... tutto bene, pesato 100gr gallette + 50gr dulce... **** finisco lo spuntino e mi ritrovo il vasetto del dulce de leche, prendo il cucchiaino ed inizio ad affondarci colpo su colpo.... ho dovuto metter via tutto se no me lo magnavo tutto :S
oggi ho una fame negra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGAY nn copiarmi le ricariche....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
è possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP
poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incintoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioè possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP
1)se prendevi parecchia caffeina e oggi l'hai staccata il mal di testa è dovuto a quello.
se potrebbe l'ins K non lo, mai provato, ma è efficace x tua esperienza?
poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incinto
la sete potrebbe facilmente essere dovuta ai carbo perchè richiamano acqua nella cellula
Commenta
-
Commenta