Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
... Alla fine ieri 2 calamari e 2 spidini di spada gratinati, una porzione super (con almeno 80 gr. di cuscus e 300 gr. verdure grigliate) di taboulais e un 200 gr. di spinaci "filanti"... Non sono riuscito a magnare più nulla... ci saranno stati dentro in tutto una 20ina di gr di olio evo e qualche mandorla tritata...
Per il resto Ottimo WO...
Alla fine questa week non ho tenunto il peso (persi 500 gr. dalla scorsa) e mi sa che a partire da oggi pomeriggio ricarico molto più pesante del solito... (come se fosse facile)...
Intanto oggi ho incrementato le calorie da pro e fat (specie a pranzo con formaggi e salumi DOP: un pecorino al pepe, una ricotta calda di vacca con siero e del parma strepitosi...)
Dalla prox week tiro un pò su le calorie... anche se ancora non da carbo e vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllenamento:
Stacco 7x4@8RM-R60 - 90kg (stile sumo) facili facili (nn ho voluto strafare)
Affondi 4x8@10RM-R90 - con bilanciere (ottimo feeling rispetto ai man) 45 kg
Leg Curl 5x5@7RM-R90 - 60 kg
Calf Standing 4x15-R45 - 120 kg
Push Down 3x8@12RM-R90 (Feeding) - 25 kg
Core -
Todo senza cedimento, ma "pesante al punto giusto"... questa week ho settato i carichi veramente bene
Commenta
-
-
ola pino!!
come stai tenendo i macro nei giorni rest-wo during the week??
cho: 40 gr? fonti?
pro: gr x lbm ??
fats: saturi quanti?
domini tempo permettendo ti invio una mail con un abbozzo di bulk,casomai la rivediamo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola pino!!
come stai tenendo i macro nei giorni rest-wo during the week??
cho: 40 gr? fonti?
pro: gr x lbm ??
fats: saturi quanti?
Un 60-70gr, cho only colazione cum avena,crusca e latte
sui 220 gr. pro complessive ovvero circa 3 gr. x kg peso corporeo
fat una 60ina (di cui almeno la metà saturi)
cmq sforo spesso verso l'alto o il basso... diciamo che sono flesibile...
domini tempo permettendo ti invio una mail con un abbozzo di bulk,casomai la rivediamo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOK
ho tutti i pomeriggi da dedicare ai wo...cosa mi consigli...3 o 4 split??muscolarmente sono carente un po' dappertutto,dopo la lunga definizione,e non avendo mai fatto massa con dei fondamenti nell'alimentazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... Alla fine ieri 2 calamari e 2 spidini di spada gratinati, una porzione super (con almeno 80 gr. di cuscus e 300 gr. verdure grigliate) di taboulais e un 200 gr. di spinaci "filanti"... Non sono riuscito a magnare più nulla... ci saranno stati dentro in tutto una 20ina di gr di olio evo e qualche mandorla tritata...
Per il resto Ottimo WO...
Alla fine questa week non ho tenunto il peso (persi 500 gr. dalla scorsa) e mi sa che a partire da oggi pomeriggio ricarico molto più pesante del solito... (come se fosse facile)...
Intanto oggi ho incrementato le calorie da pro e fat (specie a pranzo con formaggi e salumi DOP: un pecorino al pepe, una ricotta calda di vacca con siero e del parma strepitosi...)
Dalla prox week tiro un pò su le calorie... anche se ancora non da carbo e vediamo come va...
Last edited by Bellero; 08-09-2007, 16:30:37."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopino te lo richiedo perché ormai è finito indietro...
cosa ne pensi di glicerolo, arginina, taurina oltre alla crea nel pre wo??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti i gayz
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopino te lo richiedo perché ormai è finito indietro...
cosa ne pensi di glicerolo, arginina, taurina oltre alla crea nel pre wo??
prendi 800 ml. di acqua tiepida (35°C circa) e ci butti dentro 40 gr. glicerolo (magai la prima volta mettine 25 e poi aumenta non vorrei che ti venisse un colpo di squarauz a causa mia...) 6 gr. di creapure micronizzata, 1 bustina di FocscalD3, 1 bustina di polase, 15 gr. brioschi, 2 gr. taurina e 4-5 gr. arginina...
finita l'effervescenza iniziale, shakeri ben bene fino a fare in modo che sia tutto disciolto e tranugi 1 oretta e 1/2 prima del WO... poi 10 min. prima ti fai la tua solita (se la fai) dose di BCAA e post la tua solita dose di crea/gluta (se la fai)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo Pì...peccato che sei lontano se no ti mandavo della ricotta casereccia (la fa mio zio) che è la fine del mondo (vedo che la mangi spesso quindi presumo ti piaccia)....a sto punto se perdi tenterei anche una ricarica blanda infra week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook...per la dieta non credo di aver problemi...integrazione pure...invece l'allenamento e' il punto debole...
ho tutti i pomeriggi da dedicare ai wo...cosa mi consigli...3 o 4 split??muscolarmente sono carente un po' dappertutto,dopo la lunga definizione,e non avendo mai fatto massa con dei fondamenti nell'alimentazione...
bella tosta e completa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola pinuzzu, mi butteresti un'occhio alla mia nuova alimentazione, mi farebbe piacere il tuo parere
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=8986
La strategia alimentare mi piace molto... io cambierei solo una cosa...
nel pasto 1 ora dopo il post wo porterei le patate a 300-350 gr. e nel pasto successivo introdurrei un paio di mele...
per il resto ben progettata.. bravo
Commenta
-
Commenta