Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon credospero
se no me lo spieghi tu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodorian!!! mi hai trasferito il tuo intestino??? questa notte son stato male,... ora ho un attacco di diarmi spiace ma io ho avuto un paio di episodi....sto benone ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospero
se no me lo spieghi tu
quando feci quell'esame li ...fu una vera battaglia...li facevo 200 domande durante l'ora di lezione...ribattevo sempre ,lui si innervosiva...morale della favola per non farmi bocciare ingoiai alcune sue affermazioni ridicole...era scritto esonero a quiz ci impiegai 10 minuti a finirlo...pensava che avevo copiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquando feci quell'esame li ...fu una vera battaglia...li facevo 200 domande durante l'ora di lezione...ribattevo sempre ,lui si innervosiva...morale della favola per non farmi bocciare ingoiai alcune sue affermazioni ridicole...era scritto esonero a quiz ci impiegai 10 minuti a finirlo...pensava che avevo copiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuondì...
In realtà... vorrei ritoccare le pro verso il basso in favore di qualche caloria da carbo (o da fat ancora nn sono sicuro) in più... e andare verso i 2,8 e nn conteggiare i BCAA tanto sono gluconeogenesi al 100% come la gluta...
azzie........
Problema..........
Mercoledi' corsa ,tornato........mi son buttato sui dorsali
lat +lat inversa+rematori manubrio..........
Prima di finire mi viene la brillante idea,dopo circa un mese che non lo facevo...........
ciaà che faccio un po di militay press.......
risultato giovedi' e oggi schiena a pezzi,cammino come se l'avessi preso in culo dolori sparsi ecc ecc............se mi appendo ad un terrazzino,nel momento in cui tocco terra con i piedi son bestemmie che girano dal dolore,poi ricomincio a camminare storto e la cosa migliora...........
Ovviamente oggi che dovrei andare a correre,consigliate di starmene a casa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopino,in poche parole cos'è la gluconeogenesi??
azzie........
Problema..........
Mercoledi' corsa ,tornato........mi son buttato sui dorsali
lat +lat inversa+rematori manubrio..........
Prima di finire mi viene la brillante idea,dopo circa un mese che non lo facevo...........
ciaà che faccio un po di militay press.......
risultato giovedi' e oggi schiena a pezzi,cammino come se l'avessi preso in culo dolori sparsi ecc ecc............se mi appendo ad un terrazzino,nel momento in cui tocco terra con i piedi son bestemmie che girano dal dolore,poi ricomincio a camminare storto e la cosa migliora...........
Ovviamente oggi che dovrei andare a correre,consigliate di starmene a casa???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMEGA W.O.
tutti i carichi salgono fratelli....
ottimo davvero...
LEG PRESS 150KG 4X12 60"
LEG CURL 65 KG 4X6 45"
LEG EXT 60KG 3X12 60"
SISSY SQUAT 2X15 45"
CALF 4X25 45" 35KG
PUSH DOWN 4X10 65 KG 75"
CURL 70 16KG 4X12 60"(OTTIMO...)
esecuzione perfetta....ottimi feedback...
ora risella rules....
CHE CULO SU BW C'E' LA SCITEC....AHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola gluconeogenesi e' un processo metabolico mediante il quale in caso di mancato apporto di glucosio ematico( in questo caso gluta e bcaa)gli ammino vengono sintetizzati per ottenere energia dal tuo organismo...detto in parole povere...
E tutto ciò avviene con il magico aiuto del fegato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga incredibile, Sergio vende anche SCITEC...
Come stiamo cadendo in basso...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
E tutto ciò avviene con il magico aiuto del fegato...pino....sn scazzato a volte....mi limito a rispondere cn estrema superficialita'....perdonatemi...ma ho alle spalle circa 12000 post mucho egual....
Commenta
-
Commenta