Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta notte ho v...o l'anima... ieri sera ho mangiato dei gamberi che erano un pò strani come sapore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo....ma che bestia che sei però....buttarli no quando hai sentito che il sapore era sospetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno
Tanto per la cultura...che significa esaurimento? Hai presente quando fai la doccia e non riesci a tenere sollevate le braccia per lavarti ci capelli? ZMA my è ugualmente valido? riporto i valori:
Vitamin B-6 (from Pyridoxine HCI) 15mg 750% Magnesium (from Magnesium Aspartate) 450mg 110% Zinc (from Zinc L-Methionine and Zinc Aspartate) 30 mg 200% ZMA® 2.4g (2,400mg) ?
E' Brevettato?
No brevetti no party
Ma il calcio non fa a botte col magnesio&potassio del polase (che già prendo)? Conviene prenderli ugualmente insieme?
In realtà il calcio fa a "botte" seriamente solo con lo zinco... diciamo che con il magnesio dipende dalle forme assunte... ad esempio come carbonato diciamo che non lavora in sinergia... come fosfato dovrebbe essere relativamente neutro... poi dipende dal sale di Mg...
Quindi per pompare la crea qualsiasi fosfato è buono?
Diciamo che più che pompare... "crea" (scusa il gioco di parole) un ambiente favorevole alla crea
Potassio e magnesio fosfati, a uguale dosaggio equivalgono agli aspartati del polase? E soprattutto il polase potenzia la crea?
No... fosfati una cosa (più simili ai citrati) aspartato un'altra...
Per il potenziamento vedi sopra...
Dato che i fosfati andrebbero a potenziare la crea, nn converrebbe assumere quelli al posto del polase?
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti.... ma quei pochi che ho mangiato son bastati
Magna e rimettiti in forze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioPiù ne so sui cho da post wo + sn confuso
Ognuno è diverso... a suo modo...
Commenta
-
-
pinus mi sorgeva una domanda....considerando che in lean stiamo sui 3.2g di pro x lbm, i BCAA che dici li conteggiamo nell'intake proteico totale?
p.s. dimenticavo...buondì mon amour"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus mi sorgeva una domanda....considerando che in lean stiamo sui 3.2g di pro x lbm, i BCAA che dici li conteggiamo nell'intake proteico totale?
p.s. dimenticavo...buondì mon amour
In realtà... vorrei ritoccare le pro verso il basso in favore di qualche caloria da carbo (o da fat ancora nn sono sicuro) in più... e andare verso i 2,8 e nn conteggiare i BCAA tanto sono gluconeogenesi al 100% come la gluta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPazienza dovrai farti un pò di riso e pollo...
Magna e rimettiti in forze
ma ora a parte un pò di nausea sto meglio, è facile che oggi vada anche ad allenarmi
sfasciarmi è l'unico modo che conosco x non pensare al mal di stomaco
Commenta
-
-
Raga incredibile, Sergio vende anche SCITEC...
Come stiamo cadendo in basso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuondì...
In realtà... vorrei ritoccare le pro verso il basso in favore di qualche caloria da carbo (o da fat ancora nn sono sicuro) in più... e andare verso i 2,8 e nn conteggiare i BCAA tanto sono gluconeogenesi al 100% come la gluta..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga incredibile, Sergio vende anche SCITEC...
Come stiamo cadendo in basso...Last edited by Bellero; 07-09-2007, 14:01:06."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo....io invece pensavo pro 3.2 per questa prima fase, venendo da un periodo a pro relativamente basse (keto da 2gr scarsi per lbm) e poi a comportarmi di conseguenza a seconda dei feedback che avrò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuondì...
In realtà... vorrei ritoccare le pro verso il basso in favore di qualche caloria da carbo (o da fat ancora nn sono sicuro) in più... e andare verso i 2,8 e nn conteggiare i BCAA tanto sono gluconeogenesi al 100% come la gluta qui mi intrometto, mi interest l'argument...Ma questo vuol dire scorie azo??...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta