Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    BUONGIONNO......
    TABELLINO DEL GIORNO:
    colazione:200ml soya milke nature+30g whey+10g nocciole
    pre w.o. 6 cps ceo+6cps ae2
    pre w.o. 10g bcaa
    post w.o. 30g vitargo+30g whey+15g gluta6cps ceo+polase in acqua calda...
    pranzo :100g basmati+300g nasello saltati in padella
    spuntino 100g crudo san daniele
    cena: 250g platessa+insalata mista+15g evo+10g noci+6cps o3
    prebed:70g grana
    mi sento un leone....
    pro 210-cho 100-110g-fat 73g....

Buongiorno a tutti i crazy
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Buongiorno a tutti i miei Crazy Brothers
      @fabio mail for you
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Buongiorno!!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

risposto leuzzu...
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Pino...che dici prossimo microciclo lo facciamo senza vitargo....
            cn un post w.o. a base di GLUTABOLIC+WPI+BCAA+CEO+POLASE
            e pasto successivo sui 70g cho effettivi portando i 30g nel pre?
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Pino...che dici prossimo microciclo lo facciamo senza vitargo....
              cn un post w.o. a base di GLUTABOLIC+WPI+BCAA+CEO+POLASE
              e pasto successivo sui 70g cho effettivi portando i 30g nel pre?
              Yes... Mi trovi sempre d'accordo nel cambio polvere->solido in fase di bulking...
              Io mi faccio (e continuerò tutto il periodo di bulking, tranne qualche week) con 20 WPC + 20 WPI + (1 Polase Busta + 1 Foscal D3 Busta + 2 gr. Bicarbosodico + 15 L-gluta + 4 Creapure + 700 ml. H2O)
              ...
              60-70 minuti
              ...
              100 gr. basmati o Couscous o 150 gr. Pane azzimo di kamut/farro o 350 gr. patate a pasta gialla (novelle, americane, selenella) + (1 mela )
              Una fonte proteica magra medio-veloce (tonno, fesa, bresaola, pollo, carne, in ultima spiaggia albumi)
              Al più un paio di gr. di O3
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Yes... Mi trovi sempre d'accordo nel cambio polvere->solido in fase di bulking...
                Io mi faccio (e continuerò tutto il periodo di bulking, tranne qualche week) con 20 WPC + 20 WPI + (1 Polase Busta + 1 Foscal D3 Busta + 2 gr. Bicarbosodico + 15 L-gluta + 4 Creapure + 700 ml. H2O)
                ...
                60-70 minuti
                ...
                100 gr. basmati o Couscous o 150 gr. Pane azzimo di kamut/farro o 350 gr. patate a pasta gialla (novelle, americane, selenella) + (1 mela )
                Una fonte proteica magra medio-veloce (tonno, fesa, bresaola, pollo, carne, in ultima spiaggia albumi)
                Al più un paio di gr. di O3
                why la mela.... per la fame...
                cmq a prescindere dal liquido solido lo faccio per capire se davvero vale la pena spendere il grano per zuccheri in polvere...tutto qui...
                inoltre spostando 30g di cho low i.g. pre w.o. voglio valutare le sensazioni durante i w.o. very strong....
                anche io post w.o. patate,basmati,pane azzimo di farro a ruotare....sett prox infatti mi butto sulle patate...
                la scelta del vitargo attuale e' dovuta al fatto che allenandomi no-carb lo trovo indicato ai fini di un miglior recupero muscolare....
                sigpic

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

why la mela.... per la fame...
                  cmq a prescindere dal liquido solido lo faccio per capire se davvero vale la pena spendere il grano per zuccheri in polvere...tutto qui...
                  inoltre spostando 30g di cho low i.g. pre w.o. voglio valutare le sensazioni durante i w.o. very strong....
                  anche io post w.o. patate,basmati,pane azzimo di farro a ruotare....sett prox infatti mi butto sulle patate...
                  la scelta del vitargo attuale e' dovuta al fatto che allenandomi no-carb lo trovo indicato ai fini di un miglior recupero muscolare....
                  La mela... perchè mi ha incuriosito un articolo su olympians "una mela al giorno"...
                  Leggiucchiando un pò in rete ho trovato diversi riscontri in "controtendenza" sul vitargo... nel senso che non è vero che ha poco impatto sulla glicemia... anzi... si dice invece che preso ad alte dosi ad alcuni da il classico rebound da sbalzo glicemico...
                  In più... cito il solito buon Guru...
                  [... Il vitargo, per mia esperienza, eleva abbastanza la glicemia quindi mi lascia un pò di dubbi.
                  Detto questo, bisognerebbe verificare l'effetto nella risintesi di glicogeno e valutare di conseguenza.
                  A me causa ipoglicemia riflessa(fenomeno verificato anche da diversi utenti che lo hanno provato) però si può sempre provare ...]

E ancora...
                  Parlando di DE delle MaltoDx...

[... Ma se una malto ha DE 15, quindi bassissimo IG, perchè non usarla in sostituzione di tutti i carboidrati di un pasto, magari usarla invece della pasta?
                  - Perchè esistono altri parametri che influenzano la risposta insulinica ad un pasto, è sono la velocità d'assorbimento, il volume del cibo, le caratteristiche fisiche dell'alimento, l'abbinamento con altri alimenti, le caratteristiche individuali.

In questa sede vi dirò semplicemente che una maltodestrina viene assimilata in molto meno tempo di un equivalente quantità di carboidrati ma sottoforma di pasta, quindi causa in ogni caso un rilascio insulinico tanto più forte quanto più grande è la quantità di carboidrati assunti.

E' sicuramente una fonte migliore per un postwo, migliore per esempio del glucosio, ma non deve essere intesa mai come sostitutivo dei carboidrati amidacei adoperati nella normale alimentazione...]

pinobit76@gmail.com

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Scusate di nuovo l'inzozzamento!!

Dorian appena puoi, un occhio al diario...thx
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Cox
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 298
                      • 30
                      • 72
                      • Caserta
                      • Send PM

Considera che in "una vera" deplezione dovresti arrivare ad esaurimento... (leggi bene non cedimento) ... lascia perdere ... cmq pesi inesistenti e marcisci di lattato, buffer molto alto
                      Assumi un buono ZMA SNAC o Interhealth per un paio di mesi almeno... nel peggiore dei casi (funziona generalmente quando sei "sottodimensionato" dal punto di vista endogeno per cause "esterne" tendendo a riportare il testo endogeno ai tuoi valori standard) dormirai come un angioletto...
                      Mono-bi o tri fa poca differenza... Calfio fosfato bi o tribasico se già nel bibitone ci butti dentro ad esempio del polase e del brioschi... così completi lo spettro dei minerali...
                      Giorno

Tanto per la cultura...che significa esaurimento? ZMA my è ugualmente valido? riporto i valori:

Vitamin B-6 (from Pyridoxine HCI) 15mg 750% Magnesium (from Magnesium Aspartate) 450mg 110% Zinc (from Zinc L-Methionine and Zinc Aspartate) 30 mg 200% ZMA® 2.4g (2,400mg) ?

Ma il calcio non fa a botte col magnesio&potassio del polase (che già prendo)? Conviene prenderli ugualmente insieme?

Quindi per pompare la crea qualsiasi fosfato è buono?

Potassio e magnesio fosfati, a uguale dosaggio equivalgono agli aspartati del polase? E soprattutto il polase potenzia la crea?

Dato che i fosfati andrebbero a potenziare la crea, nn converrebbe assumere quelli al posto del polase?

Commenta

• Cox
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 298
                        • 30
                        • 72
                        • Caserta
                        • Send PM

La mela... perchè mi ha incuriosito un articolo su olympians "una mela al giorno"...
                        Leggiucchiando un pò in rete ho trovato diversi riscontri in "controtendenza" sul vitargo... nel senso che non è vero che ha poco impatto sulla glicemia... anzi... si dice invece che preso ad alte dosi ad alcuni da il classico rebound da sbalzo glicemico...
                        In più... cito il solito buon Guru...
                        [... Il vitargo, per mia esperienza, eleva abbastanza la glicemia quindi mi lascia un pò di dubbi.
                        Detto questo, bisognerebbe verificare l'effetto nella risintesi di glicogeno e valutare di conseguenza.
                        A me causa ipoglicemia riflessa(fenomeno verificato anche da diversi utenti che lo hanno provato) però si può sempre provare ...]

E ancora...
                        Parlando di DE delle MaltoDx...

[... Ma se una malto ha DE 15, quindi bassissimo IG, perchè non usarla in sostituzione di tutti i carboidrati di un pasto, magari usarla invece della pasta?
                        - Perchè esistono altri parametri che influenzano la risposta insulinica ad un pasto, è sono la velocità d'assorbimento, il volume del cibo, le caratteristiche fisiche dell'alimento, l'abbinamento con altri alimenti, le caratteristiche individuali.

In questa sede vi dirò semplicemente che una maltodestrina viene assimilata in molto meno tempo di un equivalente quantità di carboidrati ma sottoforma di pasta, quindi causa in ogni caso un rilascio insulinico tanto più forte quanto più grande è la quantità di carboidrati assunti.

E' sicuramente una fonte migliore per un postwo, migliore per esempio del glucosio, ma non deve essere intesa mai come sostitutivo dei carboidrati amidacei adoperati nella normale alimentazione...]

Più ne so sui cho da post wo + sn confuso

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Io ho iniziato col solido postwo (100 basmati o 400 patate) e resterò sempre così....ieri sera 1goduria 90 min postwo tagliata+400 patate+aceto balsamico+evo...altrochè POLVERI....

ho notato che mi alleno meglio a stomaco vuoto, se mi alleno moooolto tardi (diciamo le 19) allora verso le 17:45 mi faccio 30gr wpc con 1cucchiaino di cacao amaro,ovviamente nell'immediato post niente whey,tanto ceno dopo 45 minuti...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

buongiorno ai maestri e agli allievi.....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

buon giorno ragazzi, oggi son a pezzi sono stato male tutta notte

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                buon giorno ragazzi, oggi son a pezzi sono stato male tutta notte
                                che t'è successo?
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X