Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioimho fai bene se non altro dai stimoli diversi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostessa cosa che gli ho detto io..secondo me leo è troppo tempo che sei in ipo...e cmq si parla di lean bulk per cui non si tratta di una massa brutale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostessa cosa che gli ho detto io..secondo me leo è troppo tempo che sei in ipo...e cmq si parla di lean bulk per cui non si tratta di una massa brutale....Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocome sei apprensivo ammoreBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDa quando ha saputo che sono più vecchio di suo padre si preoccupa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDa quando ha saputo che sono più vecchio di suo padre si preoccupa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioihihihihihihhhi...in fin dei conti sei il più anziano fra noi e quindi meriti più attenzioniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che stasera per premio mi concedo un bel piattone di kebap... con mega aggiunta di cipolla, lattuga pomodoro e taaaaaaaaaanta salsa piccante (però senza pane... o altri carbo)...
Magari salto il prebed...
edit: cosa ne pensate dello zinco (magari in qualche forma avanzata) per alzare il testo?
i fosfati per pompare la creatina devono essere monobasici o bibasici? (se così si scrive)Last edited by Cox; 06-09-2007, 23:20:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi quindi le intolleranze alimentari possono mangiare anche se si mangia troppo spesso un determinato alimento? o sono solo "genetiche"
i segnali piu' frequenti sn GONGIORE BASSO VENTRE,ARIA,cattiva digestione,nnche' una sorta di rigetto soggettivo....
Commenta
-
-
BUONGIONNO......
TABELLINO DEL GIORNO:
colazione:200ml soya milke nature+30g whey+10g nocciole
pre w.o. 6 cps ceo+6cps ae2
pre w.o. 10g bcaa
post w.o. 30g vitargo+30g whey+15g gluta6cps ceo+polase in acqua calda...
pranzo :100g basmati+300g nasello saltati in padella
spuntino 100g crudo san daniele
cena: 250g platessa+insalata mista+15g evo+10g noci+6cps o3
prebed:70g grana
mi sento un leone....
pro 210-cho 100-110g-fat 73g....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGrande pinus una domanda, domenica dovrò fare il wo da deplezione tutto con 5x20 gruppi grandi e 4x20 i piccoli calcolando che lunedi ho il wo + tosto della settimana, che buffer utilizzo? 5-6 rep?
edit: cosa ne pensate dello zinco (magari in qualche forma avanzata) per alzare il testo?
i fosfati per pompare la creatina devono essere monobasici o bibasici? (se così si scrive)
Assumi un buono ZMA SNAC o Interhealth per un paio di mesi almeno... nel peggiore dei casi (funziona generalmente quando sei "sottodimensionato" dal punto di vista endogeno per cause "esterne" tendendo a riportare il testo endogeno ai tuoi valori standard) dormirai come un angioletto...
Mono-bi o tri fa poca differenza... Calfio fosfato bi o tribasico se già nel bibitone ci butti dentro ad esempio del polase e del brioschi... così completi lo spettro dei minerali...
Commenta
-
Commenta