Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ok...avevo capito li avessi presi da quell'altro....scusami
nu nu nu da quello se rimettono in stock la bacopa me ne piglio una 40ina di kili....
Commenta
-
-
Vista la mia scarsità in materia e il cervello spento x fare qualsiasi attività di calcolo-ricerca (ho fatto un pò di gooooooooooooooooooooogle ma nisba...le dimostrazioni che sto studiando occupano il 90% della mia testa,5% palestra,5% my girl ),mi potreste dire +o- 40-45 gr di saturi a COSA corrispondonoio non mangio nè bresaola,nè simmenthal,nè grana...)
-2tuorli+
-300 gr carne rossa+
-????
la ricotta 1st price?
maionese poli vero?
mozzarella come siamo?
crema arachidi rapunzel?
tanto x regolarsi x mischiarli....almeno qnd mangio i 2 tuorli a colazioni evito altro....
xkè mi sta venendo il dubbio di usare POCHI sat a favore di olio-mandorle-noci...
se qualcuno è così' gentile....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobye pinuz...
giornata di oggi...
8:00
colazione 200ml soya nature milk+30g whey ananas cocco banana+10 mandorle tritate....1 cps adam+500mg vit c
10:30 6ceo+6ae2
11:00 10g bcaa
12:00 30g vitargo+30g whey+15g glutammina+6ceo+polase....
13:30 100g basmati saltato in padella cn 300g merluzzo
16:30-17:00 280g simmhental+20g mandorle..
20:00 200g red beef+insalata pomodori cipolle cetrioli 15g evo+aceto balsamico
24:00 70g grana rules....(very good)
ottime sensazioni....zero gonfiore zero problemi....molto meglio....
w.o. ottimo....
DIPS 15-13-9-7 75"
LAT PULLEY ALTO 4X12 75" 65KG
PANCA DECLINATA MAN 4X12 20KG 75"
ARNOLD 4X10 75" 13KG peso costante... ottimo feeling cn i rest...
PULL-DOWN+LAT INV 3X10+8 90" 45KG+60KG
ALZ 90 2X8+8+8 12-9-7
OTTIMA PROVA SPECCHIO....STAVO BENE E SI VEDE PURE.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo pinuzz...unica cosa che non mi piace è la simmenthal...ma va bien
Ora si torna al tonno... anzi si tonna al tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVista la mia scarsità in materia e il cervello spento x fare qualsiasi attività di calcolo-ricerca (ho fatto un pò di gooooooooooooooooooooogle ma nisba...le dimostrazioni che sto studiando occupano il 90% della mia testa,5% palestra,5% my girl ),mi potreste dire +o- 40-45 gr di saturi a COSA corrispondonoio non mangio nè bresaola,nè simmenthal,nè grana...)
-2tuorli+
-300 gr carne rossa+
-????
la ricotta 1st price?
maionese poli vero?
mozzarella come siamo?
crema arachidi rapunzel?
tanto x regolarsi x mischiarli....almeno qnd mangio i 2 tuorli a colazioni evito altro....
xkè mi sta venendo il dubbio di usare POCHI sat a favore di olio-mandorle-noci...
se qualcuno è così' gentile...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA mia moglie in ufficio ne hanno dato una scorta paurosa... finalmente è finita... sai com'è... risparmiavo quelle 2 lirette del tonno...
Ora si torna al tonno... anzi si tonna al tonno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA mia moglie in ufficio ne hanno dato una scorta paurosa... finalmente è finita... sai com'è... risparmiavo quelle 2 lirette del tonno...
Ora si torna al tonno... anzi si tonna al tonno
profumo di tonna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemasterVista la mia scarsità in materia e il cervello spento x fare qualsiasi attività di calcolo-ricerca (ho fatto un pò di gooooooooooooooooooooogle ma nisba...le dimostrazioni che sto studiando occupano il 90% della mia testa,5% palestra,5% my girl )Last edited by divemaster; 06-09-2007, 17:41:59.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ragazzi sono appena tornato dalla gym... che dire...
Oggi sensazioni e WO indescrivibili...
Military in piedi 5x5 rest 90" tranne x le ultime 2 a 120" con 80 kg puliti
Trazioni prone 6x5 rest 90" con PC+14kg
Dip 3x8 rest 90" con PC+8Kg
Tirate al mento EZ bar presa larga 3x8 rest 90" con 44 kg
Curl EZ bar 4x7 rest 90" con 46 kg
Alzate laterali 3x8 rest 75" esecuzione impeccabile da seduto 14 kg
Curl su panca scott 3x12 rest 75" con 34 kg
Fresco come una rosa preso supps, fatta doccetta e ora qui con voi che aspetto la mia oretta per 100 gr. cuscus con 112 gr di tonno al naturale ciliegino di pachino foglie di mentuccia e 1 mela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi sono appena tornato dalla gym... che dire...
Oggi sensazioni e WO indescrivibili...
Military in piedi 5x5 rest 90" tranne x le ultime 2 a 120" con 80 kg puliti
Trazioni prone 6x5 rest 90" con PC+14kg
Dip 3x8 rest 90" con PC+8Kg
Tirate al mento EZ bar presa larga 3x8 rest 90" con 44 kg
Curl EZ bar 4x7 rest 90" con 46 kg
Alzate laterali 3x8 rest 75" esecuzione impeccabile da seduto 14 kg
Curl su panca scott 3x12 rest 75" con 34 kg
Fresco come una rosa preso supps, fatta doccetta e ora qui con voi che aspetto la mia oretta per 100 gr. cuscus con 112 gr di tonno al naturale ciliegino di pachino foglie di mentuccia e 1 mela...
Magari salto il prebed...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma roba da pazzi un *****ncello dll'89 che in dieta e alimentazione scrive:
"ho visto ke whipper1980 usa il metabolita della leucina" ma serve...???
bah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma roba da pazzi un *****ncello dll'89 che in dieta e alimentazione scrive:
"ho visto ke whipper1980 usa il metabolita della leucina" ma serve...???
bah....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Bonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!
Di ritorno,3°wo lean....so partito a razzo subito con le DIPS tantè che m'ero meravigliato di me...arrivato alle spinte su declinata ho pagato dazio...
xò alla fine tolto la maglietta era bello gonfietto si si... sarà sto ceo+ae2?INCREDIBILE!!!
le arnold dopo la declinata sono leggermente pesanti....
e ancora trascino le gambe...chissà domani come farò....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta