uh è firefox..... ora con IE va....bah......
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno!!!
Mi associo a Troy x l'asa....what's this???
cmq sia penso che ne avrò bisogno se voglio spostarmi da qui alla palestra....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno!!!
Mi associo a Troy x l'asa....what's this???
cmq sia penso che ne avrò bisogno se voglio spostarmi da qui alla palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...
proprio per questo ho pianificato questa strategia....il prossimo micro prevede giovedi' di nuovo split pesante....sarebbe impensabile presentarsi in gym cn 40g cho del giorno prima per caricare cm cristo comanda su un 5x5....
per il w.o. attuale il discorso cambia....staremo a vedere cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per il prox microciclo di massa avrei in mente una cosuccia da sperimentare... una botta di WO "coniugato"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per il prox microciclo di massa avrei in mente una cosuccia da sperimentare... una botta di WO "coniugato"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovveruz.??..mi avevi cucito addosso un w.o. che gia' mi entusiasmava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquanti a week, i cassici 6?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRisposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3... sarebbe bello pesante... tutto in full body
peso sempre uguale...
allora le cose sn due...
o miglioriamo la composizione corporea in opposizione all b.f.(difficile)
o nn ci capisco na mazza....
vediamo la prossima semana dato che sti 10gg sn stati strani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti adoro....programmazione peculiare ottimi guadagni...
peso sempre uguale...
allora le cose sn due...
o miglioriamo la composizione corporea in opposizione all b.f.(difficile)
o nn ci capisco na mazza....
vediamo la prossima semana dato che sti 10gg sn stati strani...
Come riportato precedentemente a meno della botta iniziale roba di un centinaio di gr. di oscillazione weekly...
Aspettiamo n'antra week va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAspirina.... ASA... Acetyl Salicilic Acid... Ragà e io che credevo scherzaste...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAspirina.... ASA... Acetyl Salicilic Acid... Ragà e io che credevo scherzaste...
Commenta
-
Commenta