Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti ho dato le referenze: STUDIA!
...mi impegneròPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensa a me m'ahan preso x il culo un mese quando man visto fare le spalle alla arnold
visto la risp su msn?mi connetto poco,ma tho scritto quello che volevi sapere: VAI VAI,"PRENDILO"!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquoto pienamente...rucola/bresa e gamberetti/pomodorino senza un qualcosa di grasso sopra tipo olio o maio(questa nella seconda) so troppo secche....
alla fine mi son mangiato rucola pomodorini e gamberi (con mozzarella pomodoro e olio)
intatno ho preparato un buonissimo sorbetto ai frutti esotici x lo spuntino.... l'ho gia provato non resisitevo.... ecceziunale veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohahahahahha
visto la risp su msn?mi connetto poco,ma tho scritto quello che volevi sapere: VAI VAI,"PRENDILO"!!
anke io mi connetto poco a msn ehhehe
ti ho mandato la mia mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie beo
anke io mi connetto poco a msn ehhehe
ti ho mandato la mia mailPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma io pino sono completamente d'accordo con il tuopunto di vista, tant'è che terminato ciò che orami ho a casa si riparte di mono opportunamente imbastardita...
per quanto riguarda la cee a parte le possibili conseguenze, a livello di intossicazione, della metabolizzazione di etanolo/metanolo secondo me non è un caso che in USA, mercato che fa il bello e il cattivo tempo in materia di supp. per ovvie ragioni, molti brand stanno abbandonando la produzione e commercializzazione di tale crea (esempio è la primaforce (dietro la quale c'è il gruppo scivation che gode di un'ottima reputazione negli states) che sembra non produrrà più cee una volta terminata quella gia sul mercato...muslcetech.....e altri brand che non hanno sposato mai la causa cee)....a quanto pare solo in europa siamo attratti da ciò che sembra più tecnico ma non per questo migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma chi ha detto che lo presa senza olio e mozzarella????
alla fine mi son mangiato rucola pomodorini e gamberi (con mozzarella pomodoro e olio)
intatno ho preparato un buonissimo sorbetto ai frutti esotici x lo spuntino.... l'ho gia provato non resisitevo.... ecceziunale veramente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'ho dedotto pensando fosse una ricarica infra settimanale...scusa
io non ricarico mai pulito....
meglio di no, senno sbarello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi è una ricarica infrasettimanale
meglio di no, senno sbarelloPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi è una ricarica infrasettimanale
meglio di no, senno sbarello
Io che ho il metabolismo di un bradipo in perenne letargia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioottimo,magna e basta!!!
l'antitesi della perfetta ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAl posto tuo mangierei giornalmente come nei miei sgarri domenicali...
Io che ho il metabolismo di un bradipo in perenne letargia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma guarda che anke io ho un metabolismo del *****, anzi peggio, se mi faccio troppi carbo vado in crisi da ipoglicemia reattiva
si fratellino ma sei a rischio volo alla prima ventata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose posto la mia ricarica schifate... anzi vomitate, e dite
l'antitesi della perfetta ricarica
Commenta
-
Commenta