Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    il ***** latte scremato poi non sa di una **** si ma la mia è la versione da ricarica

latte intero despar bio (il + buono in assoluto imho) + zucchero + 1 punta di bicarbonato + 1 bacca di vaniglia

caramelli un pelo di zucchero poi lanci il latte e gli altri ingredienti e si cuoce finchè ha la giusta densità
    quanto zucchero/latte metti?

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ma io lo sentivo, e assai, quando l'ho usato, recupero assolutamente superiore..poi...come sempre ammore mio ad personam!
      Allora fin'ora ho avuto modo (e ringraziando Dio anche le finanze) di poter testare un ventaglio prodotti non indifferente... e ti esprimo le mie "sensazioni"...
      Forza ed Energia...
      - Creatina (in tutte le sue forme e meccanismi di assunzione)
      - Gakic
      - Caffeina
      - ALCAR
      Pump...
      - Glicerolo (solo in sinergia con Taurina, Glutammina e Creatina)
      - Arginina, Ornitina e Citrullina con effetti molto poco incisivi...
      Recupero, lucidità e mind focus nei WO...
      - BCAA ad alte dosi (15 gr. almeno) pre
      - Gluta ad alte dosi (15 gr. almeno) post
      - ALCAR in sinergia con caffeina pre...
      Tutto il resto a contorno... termogenici, ZMA, stimolatori del testo...
      Discorso a parte per i mega blend che incorporano creatine varie, Nootropi, stimolanti e tanti altri ingredienti che spesso e volentieri cozzano tra di loro... OK funzionano... ma alla fine non riesci a capire cosa di tutta la roba che c'è dentro sta funzionando (e sicuramente non è un fatto di sinergia in quanto il più delle volte la roba all'interno di questi blend è più agonista che sinergico...)...
      Sappiamo perfettamente che bisogna provare ogni cosa sul proprio organismo... ma quello che conta maggiormente è mettersi in testa che si deve MANGIARE, SPINGERE, RECUPERARE A DOVERE... e PAZIENTARE
      Tutto il resto è nebbia... (Causata dall dispersione della polvere finissima di creatina nell'aria
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Buongiorno frogiazzi!!!
        Le mie gambe:qualcuno l'ha viste?perchè ieri sera già le sentivo poco,ma stamattina penso proprio di non averle+.... (è stato1pianto mettermi seduto sul wc )

stamattina niente albumi,30 wpc+4 wasa+crema arachidi+20 gr quaker...

questione tecnica: penso proprio di farlo male lo stacco rumeno...ho fatto come avete consigliato,nel power rack: messo i fermi in basso,appena sopra la rotula e via...ma non so,ho sentito lavorare molto i lombari...le gambe devono sta proprio tese?xkè il tipo di www.exrx.net non è che sia il massimo come "modello di esecuzione"
        (e in palestra non c'è NESSUNO,e dico NESSUNO che faccia stacchi-etc--->nessuno mi sa dire se vado bene...la gente mi guardava con1occhio strano,squat,stacco rumeno...addirittura hanno strabuzzato gli occhi qnd facevo la military press...boh...)
        pensa a me m'ahan preso x il culo un mese quando man visto fare le spalle alla arnold

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Fabio i datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Hai salutato gli altri uno x uno e nn hai salutato me... mi devo offendere?
            ops mi è sfuggito.....sorry boss chiedo perdono.......
            BUONGIORNO AMMORE
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              quanto zucchero/latte metti?
              1lt e 300gr zucc

è venuto stupendo.... pomeriggio lo spalmo sui pavesini
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

sei una fogna!!!
                ora vado in pizzeria prenderemi una pizza non so se farmela bresaola e rucola
                o gamberettie pomodorini

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Allora fin'ora ho avuto modo (e ringraziando Dio anche le finanze) di poter testare un ventaglio prodotti non indifferente... e ti esprimo le mie "sensazioni"...
                  Forza ed Energia...
                  - Creatina (in tutte le sue forme e meccanismi di assunzione)
                  - Gakic
                  - Caffeina
                  - ALCAR
                  Pump...
                  - Glicerolo (solo in sinergia con Taurina, Glutammina e Creatina)
                  - Arginina, Ornitina e Citrullina con effetti molto poco incisivi...
                  Recupero, lucidità e mind focus nei WO...
                  - BCAA ad alte dosi (15 gr. almeno) pre
                  - Gluta ad alte dosi (15 gr. almeno) post
                  - ALCAR in sinergia con caffeina pre...
                  Tutto il resto a contorno... termogenici, ZMA, stimolatori del testo...
                  Discorso a parte per i mega blend che incorporano creatine varie, Nootropi, stimolanti e tanti altri ingredienti che spesso e volentieri cozzano tra di loro... OK funzionano... ma alla fine non riesci a capire cosa di tutta la roba che c'è dentro sta funzionando (e sicuramente non è un fatto di sinergia in quanto il più delle volte la roba all'interno di questi blend è più agonista che sinergico...)...
                  Sappiamo perfettamente che bisogna provare ogni cosa sul proprio organismo... ma quello che conta maggiormente è mettersi in testa che si deve MANGIARE, SPINGERE, RECUPERARE A DOVERE... e PAZIENTARE
                  Tutto il resto è nebbia... (Causata dall dispersione della polvere finissima di creatina nell'aria
                  pinuzzo hai mia mail...non è proprio ciò che intendevo passarti....cmq appena lo ritrovo te lo mailo
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    sei una fogna!!!
                    ora vado in pizzeria prenderemi una pizza non so se farmela bresaola e rucola
                    o gamberettie pomodorini
                    una bella napoletana
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

una bella napoletana
                      nu me paice

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

una bella napoletana
                        quoto pienamente...rucola/bresa e gamberetti/pomodorino senza un qualcosa di grasso sopra tipo olio o maio(questa nella seconda) so troppo secche....

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

te pì ci ridi ma a leggere le istruzioni per l'uso di alcuni supp (leggasi nano vaporizzato Muscletech) dovrebbe venir giù la nebbia di milano e londra messe insieme....
                          però bisogna dare a cesare quel che è di cesare...alla muscletech sono dei geni in fatto di marketing

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            pinuzzo hai mia mail...non è proprio ciò che intendevo passarti....cmq appena lo ritrovo te lo mailo
                            Lo studio sulla degradazione rapida della CEE in creatinina e metanolo/etanolo (a seconda se CEM o CEE) "nell'ambiente gastrico" era anche il sunto di quanto riportato dalla degussa... ma tornando al discorso (molto Wallaciano) di ragionare in termini pratici... se funziona...
                            Cmq a rigor di logica se ragioniamo (a mi pare che qualcuno nei 3D che ho letto lo ha fatto) la cosa è veramente semplice...
                            Quale è il meccanismo di azione della creatina?
                            Quali sono le condizioni "cellulari" ottimali in cui la creatina espleta le sue funzioni?
                            Quale è il tempo che ci vuole a creare tali condizioni ottimali ovvero a saturare al 100% "le cellule muscolari"?
                            Quale è il tempo inverso di desaturazione di tali cellule?
                            Ci sono molecole di creatina, differenti dalla anidra, che hanno un meccanismo di azione diverso? (comprovato da anni di studio)
                            Se rispondi ad ognuna di queste domande ti sei fatto un quadro generale...
                            Una volta che i muscoli sono saturi e li mantieni tali fa poca differenza cosa assumi, in che momento, in che modalità con quale dispendio economico...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              te pì ci ridi ma a leggere le istruzioni per l'uso di alcuni supp (leggasi nano vaporizzato Muscletech) dovrebbe venir giù la nebbia di milano e londra messe insieme....
                              però bisogna dare a cesare quel che è di cesare...alla muscletech sono dei geni in fatto di marketing
                              Guarda che pagano di più i consulenti di vendita che i ricercatori (ammesso che ne abbiano e che non commissionino le loro ricerche a qualche sfigato universitario che si fa il PHD tra cappuccini e ciambelle...)
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Lo studio sulla degradazione rapida della CEE in creatinina e metanolo/etanolo (a seconda se CEM o CEE) "nell'ambiente gastrico" era anche il sunto di quanto riportato dalla degussa... ma tornando al discorso (molto Wallaciano) di ragionare in termini pratici... se funziona...
                                Cmq a rigor di logica se ragioniamo (a mi pare che qualcuno nei 3D che ho letto lo ha fatto) la cosa è veramente semplice...
                                Quale è il meccanismo di azione della creatina?
                                Quali sono le condizioni "cellulari" ottimali in cui la creatina espleta le sue funzioni?
                                Quale è il tempo che ci vuole a creare tali condizioni ottimali ovvero a saturare al 100% "le cellule muscolari"?
                                Quale è il tempo inverso di desaturazione di tali cellule?
                                Ci sono molecole di creatina, differenti dalla anidra, che hanno un meccanismo di azione diverso? (comprovato da anni di studio)
                                Se rispondi ad ognuna di queste domande ti sei fatto un quadro generale...
                                Una volta che i muscoli sono saturi e li mantieni tali fa poca differenza cosa assumi, in che momento, in che modalità con quale dispendio economico...
                                ma io pino sono completamente d'accordo con il tuopunto di vista, tant'è che terminato ciò che orami ho a casa si riparte di mono opportunamente imbastardita...
                                per quanto riguarda la cee a parte le possibili conseguenze, a livello di intossicazione, della metabolizzazione di etanolo/metanolo secondo me non è un caso che in USA, mercato che fa il bello e il cattivo tempo in materia di supp. per ovvie ragioni, molti brand stanno abbandonando la produzione e commercializzazione di tale crea (esempio è la primaforce (dietro la quale c'è il gruppo scivation che gode di un'ottima reputazione negli states) che sembra non produrrà più cee una volta terminata quella gia sul mercato...muslcetech.....e altri brand che non hanno sposato mai la causa cee)....a quanto pare solo in europa siamo attratti da ciò che sembra più tecnico ma non per questo migliore...

Commenta

Working...
                                X