Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cox
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 298
    • 30
    • 72
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Dai un okkio qui... http://www.stumptuous.com/cms/displa...le.php?aid=116
    Cmq una buona soluzione per sentire "tirare" i femorali è tenere la schiena assolutamente dritta petto in fuori e scapole retratte...
    Oppure scendere di più... Magari hai molta flessibilità...
    PS quando "tiri su il peso" devi spremere le chiappe...
    Pino scusa per schiena dritta intendi piatta oppure con il lombari contratti e quindi con la sua naturale curva?

Come mai ieri dicesti di non credere al "metabolita"?

Ma una proteina idrolizzata = poll di aminoacidi?

Hai mai provato la beta alanina in massa in un meso di intensità? O cmq l'hai mai provata? Cosa ne pensi?

Nel lento avanti in piedi conviene (per salvaguardare la schiena) mettere i piedi paralleli o uno avanti all' altro?

Mamma mia che spacca maroni che sono

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

cox la schiena deve sempre avere la sua naturale curva
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        dive buondì...mi hai anticipato di 1 sec..stavo per scrivertelo io....i fermi abbassali di un 15-20 cm sotto il ginocchio
        Buongiorno!!!
        Si infatti,mi sa che tutto il movimento sbagliato è nato da quello....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          dive le gambe piegale un pochino, nn lavorare a gambe completamente tese, può essere dannoso, se nn senti lavorare i fem parti un po' più basso o al limite metti dei rialzi sotto ai piedi
          ok oggi farò un pò di tentativi con tutte le varianti poi vi dico come mi sono trovato meglio....thanks!!

P.S.Ottima firma...vedo che ti applichi,bravo bravo!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

cox la schiena deve sempre avere la sua naturale curva
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

io di solito metto due dischi da 20 sotto i piedi in modo che riesco a scendere bene.
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

dive le gambe piegale un pochino, nn lavorare a gambe completamente tese, può essere dannoso, se nn senti lavorare i fem parti un po' più basso o al limite metti dei rialzi sotto ai piedi
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                  Pino scusa per schiena dritta intendi piatta oppure con il lombari contratti e quindi con la sua naturale curva?
                  Risposto Fidduzza
                  Come mai ieri dicesti di non credere al "metabolita"?
                  Perchè non ci credo è semplice... Su 5 persone che lo provano (me compreso) 1 sola ti dice che funziona e sicuramente o è effetto placebo o è il classico effetto "traino"
                  Ma una proteina idrolizzata = poll di aminoacidi?
                  Non proprio... un pool di amminoacidi (se di qualità) è in realtà un "set" di amminoacidi in forma libera (peptidi ottenuti x idrolisi) una idrolizzata invece è un insieme di catene di peptidi (mono-di-tri) e di microfrazioni proteiche che necessitano di "ulteriore" scomposizione prima di arrivare allo stadio "amminoacidi"
                  Hai mai provato la beta alanina in massa in un meso di intensità? O cmq l'hai mai provata? Cosa ne pensi?
                  Yes, non male, ma a questo punto imho meglio un protocollo tipo...
                  A recettori puliti pre caffeina... post creatina... e un surplus di crea a colazione...

Nel lento avanti in piedi conviene (per salvaguardare la schiena) mettere i piedi paralleli o uno avanti all' altro?
                  paralleli in quanto farlo in piedi serve anche alla schiena se la devi "salvaguardare" lo fai seduto... dato per scontato che l'esercizio va effettuato in assoluta sicurezza..
                  Mamma mia che spacca maroni che sono
                  Don't worry
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    buongiorno capo
                    Hai salutato gli altri uno x uno e nn hai salutato me... mi devo offendere?
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Hai salutato gli altri uno x uno e nn hai salutato me... mi devo offendere?
                      Ah ciao...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

questi l'hanno sentito a tal punto da farci studi
                        Nissen S, Abumrad N. Nutritional role of the leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB). J. Nutr. Biochem. 1997;8:300-311.

Nissen S, Sharp R, Rathmacher J, et al. The effect of the leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate on muscle metabolism during resistance-exercise training. J. Appl. Physiol. 1996;81:2095-2104.

Nissen S, Panton L, Wilhelm R, et al. Effect of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) supplementation on strength and body composition of trained and untrained males undergoing intense resistance training. FASEB J. 1996;10:A287.

Nissen S, Panton L, Fuller J, Jr., et al. Effect of feeding beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) on body composition and strength of women. FASEB J. 1997;11:A150.

Knitter A, Panton L, Peterson A, et al. The effect of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate on muscle damage following a 20 kilometer run. FASEB J. 1998;12(5):A854.

ho letto solo gli abstract e manco di tutti...xò eran tutti favorevoli... e poi mezzo kilo 38 euri.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

ma sto metabolita della leucina alla fine....vale?
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            ma sto metabolita della leucina alla fine....vale?
                            ti ho dato le referenze: STUDIA!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              questi l'hanno sentito a tal punto da farci studi
                              Nissen S, Abumrad N. Nutritional role of the leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB). J. Nutr. Biochem. 1997;8:300-311.

Nissen S, Sharp R, Rathmacher J, et al. The effect of the leucine metabolite beta-hydroxy-beta-methylbutyrate on muscle metabolism during resistance-exercise training. J. Appl. Physiol. 1996;81:2095-2104.

Nissen S, Panton L, Wilhelm R, et al. Effect of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) supplementation on strength and body composition of trained and untrained males undergoing intense resistance training. FASEB J. 1996;10:A287.

Nissen S, Panton L, Fuller J, Jr., et al. Effect of feeding beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) on body composition and strength of women. FASEB J. 1997;11:A150.

Knitter A, Panton L, Peterson A, et al. The effect of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate on muscle damage following a 20 kilometer run. FASEB J. 1998;12(5):A854.

ho letto solo gli abstract e manco di tutti...xò eran tutti favorevoli... e poi mezzo kilo 38 euri.....
                              Tu sei il mio pusher e il mio mentore in fatto di supplementazione ti voglio bene, ma lasciami dire una cosa...
                              L'ho provato e... una ceppa , ergo per me o su di me o come vuoi dirlo lo dici... non serve a un ghez... poi se agli altri fa l'effetto del diana sono molto felice per loro
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Tu sei il mio pusher e il mio mentore in fatto di supplementazione ti voglio bene, ma lasciami dire una cosa...
                                L'ho provato e... una ceppa , ergo per me o su di me o come vuoi dirlo lo dici... non serve a un ghez... poi se agli altri fa l'effetto del diana sono molto felice per loro
                                ma io lo sentivo, e assai, quando l'ho usato, recupero assolutamente superiore..poi...come sempre ammore mio ad personam!

Commenta

Working...
                                X