Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    sa..... vado a prepararmi del dulche di leche cosi poi lo spalmo sulle gallette che la marmellata m'ha rotto il *****
    bono... prima o poi me lo faccio anke io... zucchero di canna + latte scremato fai sobbollire...... sobbbollire fino ake t rompi les cocones

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ma whipper è abituato
      ed io mi abituero'...
      cmq il prossimo mese qualcosa cambia per lo meno il mercoledi'...
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ed io mi abituero'...
        cmq il prossimo mese qualcosa cambia per lo meno il mercoledi'...
        mercoledi=rivcarica
        ora corro a fare la spesa
        ciuao a dopo

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Come ogni giorno a quest'ora vado via...
          Volete il report di oggi?
          Mi direte... Nun me ne pò fregà de meno...
          Ma io ve lo mando uguale...

Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 400 mg Magnesio + 15 gr. Brioschi sciolti in 650 ml. Acqua calda
          Ore 06:30 - 400 ml. Latte di Soia 0 Carbo + 40 gr. WPC 80% (Fatti a gelatina con vanillina tic e cannella) + 3 gr. O3 + 10 Mandorle + 1 caffe + 1 cps Optimen
          Ore 08:00 - 1 caffe
          Ore 10:15 - 260 gr. albumi + 1 uovo intero + 25 gr. farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 1 caffe
          Ore 13:30 – 150 gr. red meat + Verdure grigliate + 30 gr. olio evo + 1 caffe
          Ore 17:40 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard

Allenamento:
          Squat 5x5@7RM-R120 - 104 kg rest 90-100"
          Leg Press 3x12@12RM-R75 - 110 kg
          Good Morning 4x6@8RM-R90 - 60 kg (complessivi)
          Front Squat 3x5@8RM-R75 - 55 kg ... fatte 2 serie e poi 2 serie da 15 di leg ext con 55 kg
          Calf 4x15-R45 (+ 4 sitting) 4x15@80 kg alla leg press + 3x15@35 kg sitting
          Curl 2 Manubri 70° 3x8@12RM-R90 - 10 kg (troppo leggeri...)
          Core - 6 set crunches (avevo ancora i dolori dei sollevamenti delle gambe alla sbarra di ieri...)

Ore 19:00 - 40 gr. WPC 80% + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 busta polase
          Ore 20:15 - 200 gr. pollo + verdure fatte in modalità chili (peperoni, guacamole, fagioli messicani, pomodoro, peperoncino) + 150 gr. piadina di farro + 1 pesca
          Ore 23:00 – 200 gr. Pic Frish Light + 15 gr. Noci

A domani... bye bye!
          Buongiorno a tutti i boyz e le girlz...
          In rosso gli updates...
          WO discreto...
          Non posso dire buono in quanto nello squat potevo aggiungere qualcosina e alla fine mi sono solo limitato a ridurre i recuperi...
          La leg press era nuova e c'è voluto un pò di tempo (perso) a trovare il giusto feeling... in più ha un "punto morto" in cui ci si trova quasi in assenza di tensione muscolare...
          Ho provato a staccare una singola da 130 kg di squat ed è andata ma ancora non sono evidentemente pronto a carichi submassimali...
          Una nota dolente il front squat... dopo panca e rematore di ieri le spalle mi facevano troppo male a reggere il bilanciere... mi sa che lo elimino dalla routine in favore di un 2x15 di leg extension tanto già ci sono 5 set di squat e 3 di leg press il martedi e 7 set di stacchi e 4 di affondi il venerdi...
          Per il resto questa volta... ero un pò stanchino..
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

colazione del FROCIONE....niente male il sapore grazie alle mie chicche proteiche...
            -200ml latte di soya nature...
            -30g WPI ananas,cocco e banana
            -10g mandorle tritate.....consistenza buona...gusto super....
            -Spuntino:120g fesa di tacchino +15g mandorle
            -Pranzo:200g canre red+insalatona+6 wasa+10g evo
            -Spntino:100g bresaola+25g mandorle
            -Cena:250g platessa+verdurelle easy digest+15g olio+3g o3
            -Prebed:70g grana rules...
            200-210g pro-40g cho-85g fat
            Bon
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Buongiorno a tutti i boyz e le girlz...
              In rosso gli updates...
              WO discreto...
              Non posso dire buono in quanto nello squat potevo aggiungere qualcosina e alla fine mi sono solo limitato a ridurre i recuperi...
              La leg press era nuova e c'è voluto un pò di tempo (perso) a trovare il giusto feeling... in più ha un "punto morto" in cui ci si trova quasi in assenza di tensione muscolare...
              Ho provato a staccare una singola da 130 kg di squat ed è andata ma ancora non sono evidentemente pronto a carichi submassimali...
              Una nota dolente il front squat... dopo panca e rematore di ieri le spalle mi facevano troppo male a reggere il bilanciere... mi sa che lo elimino dalla routine in favore di un 2x15 di leg extension tanto già ci sono 5 set di squat e 3 di leg press il martedi e 7 set di stacchi e 4 di affondi il venerdi...
              Per il resto questa volta... ero un pò stanchino..
              bon....
              doms leggi ai femo...ieri cattivissimi rumeni cn 86 kg...e ci stanno i 90kg.......le gambe reagiscono benone...
              bi-tri zero doms...meglio cosi' che domani up-floor...
              vediamo cm butta la routine credo di potermi migliorare in molto ex
              prova specchio nn soddisfaciente...vediamo cosa dice lunedi'....piu' volume ma poco....e' ancora presto cmq...
              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                bono... prima o poi me lo faccio anke io... zucchero di canna + latte scremato fai sobbollire...... sobbbollire fino ake t rompi les cocones
                il ***** latte scremato poi non sa di una ****

latte intero despar bio (il + buono in assoluto imho) + zucchero + 1 punta di bicarbonato + 1 bacca di vaniglia

caramelli un pelo di zucchero poi lanci il latte e gli altri ingredienti e si cuoce finchè ha la giusta densità
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

ciao pino
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

bon....
                    doms leggi ai femo...ieri cattivissimi rumeni cn 86 kg...e ci stanno i 90kg.......le gambe reagiscono benone...
                    bi-tri zero doms...meglio cosi' che domani up-floor...
                    vediamo cm butta la routine credo di potermi migliorare in molto ex
                    prova specchio nn soddisfaciente...vediamo cosa dice lunedi'....piu' volume ma poco....e' ancora presto cmq...
                    Bah io sono un pokino confunded
                    Allora... Sempre le medesime condizioni di misurazione
                    Sabato 25 Agosto: 74.1 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.1
                    Mercoledi 29 Agosto: 74 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17
                    Sabato 01 Settembre: 74.9 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.4
                    Mercoledi 05 Settembre: 75 Kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.5
                    %BF da specchio circa 10-11% (più tendente all'11)...
                    Ora a parte il 29 agosto ogni pesata e misurazione è stata effettuata la mattina dopo un pasto ricco in carbo (post WO, almeno 70-80 gr.) indi l'H2O "trattenuta" influisce in una certa misura sulla bilancia (che sappiamo benissimo essere fasulla)...
                    A volume ci siamo, sono un pò (più di un pò...) velato...
                    Ora a parte la settimana dal 20 al 27 agosto in cui sono passato da 72.6 kg a 74.1 Kg. non mi aspettavo un così rapido incremento di peso... anche se per essere certi devo attendere Sabato...
                    Da 72.6 a 74.1 a 74.9... Vediamo che succede Sabato e comincio a tirare le mie conclusioni...

pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      il ***** latte scremato poi non sa di una ****

latte intero despar bio (il + buono in assoluto imho) + zucchero + 1 punta di bicarbonato + 1 bacca di vaniglia

caramelli un pelo di zucchero poi lanci il latte e gli altri ingredienti e si cuoce finchè ha la giusta densità
                      Ciao Chri... Ti spirugghi prima se ci metti un cucchiaio di amido di mais o di maizena...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Bah io sono un pokino confunded
                        Allora... Sempre le medesime condizioni di misurazione
                        Sabato 25 Agosto: 74.1 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.1
                        Mercoledi 29 Agosto: 74 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17
                        Sabato 01 Settembre: 74.9 kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.4
                        Mercoledi 05 Settembre: 75 Kg %BF da bilancia (corporeo + viscerale): 17.5
                        %BF da specchio circa 10-11% (più tendente all'11)...
                        Ora a parte il 29 agosto ogni pesata e misurazione è stata effettuata la mattina dopo un pasto ricco in carbo (post WO, almeno 70-80 gr.) indi l'H2O "trattenuta" influisce in una certa misura sulla bilancia (che sappiamo benissimo essere fasulla)...
                        A volume ci siamo, sono un pò (più di un pò...) velato...
                        Ora a parte la settimana dal 20 al 27 agosto in cui sono passato da 72.6 kg a 74.1 Kg. non mi aspettavo un così rapido incremento di peso... anche se per essere certi devo attendere Sabato...
                        Da 72.6 a 74.1 a 74.9... Vediamo che succede Sabato e comincio a tirare le mie conclusioni...
                        io invece stesso peso di mercoledi' scorso...ma sn passati solo 10g e non sono stato al 100% indi difficile trarre conclusioni...
                        io la settimana dal 20-27 agosto sn passato da 75.3 a 73.2
                        oggi sn 73.3 11% b.f circa...
                        a mio avviso cn la ricarica ritoccata e dieta vs intolleranze o cmq cibi di difficile digestione la prossima week posso fare 2 conti...
                        sigpic

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

vi pongo un quesito velocissimo....ale 7.30 ho preso 3g di crea micronizzata con 10g di brioschi...a stomaco vuoto...poi colazione 80g di cereali 15g di whey, latte e 10g di noci...poi 1 prolab training pak....e bom...alle 8 40 sono andato in bagno ma non era proprio a spruzzo..un semi....potrei aver cagato qualcosa???

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

Ciao Chri... Ti spirugghi prima se ci metti un cucchiaio di amido di mais o di maizena...
                            si ci pensavo anch'io ma almeno la prima volta voglio seguire la ricetta di un collega argentino di mio padre, al massimo lo cazzio
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              vi pongo un quesito velocissimo....ale 7.30 ho preso 3g di crea micronizzata con 10g di brioschi...a stomaco vuoto...poi colazione 80g di cereali 15g di whey, latte e 10g di noci...poi 1 prolab training pak....e bom...alle 8 40 sono andato in bagno ma non era proprio a spruzzo..un semi....potrei aver cagato qualcosa???
                              direi di si...ho letto sul tuo diario che nn sei al top a livello intestinale...
                              sara' l'aria...
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

direi di si...ho letto sul tuo diario che nn sei al top a livello intestinale...
                                sara' l'aria...
                                nn trasformiamo sto diario nel cesso diary....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X