Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocerto che ho lo shaker....perche' scusami tu le pro in polvere dove le sciogli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono lui le mangia a cucchiiaiate
Commenta
-
-
imbecilli,la gluta inizia a prenderla verso febbraio,fine semestrale a marzo.........
il mio shaker in palestra era .....il biberon di mia figlia era comodo perche' si apriva da entrambi i lati,lo asciugavo benissimo,ci buttavo le pro e dopo w.o. acqua e lo masturbavo...............con la gluta mi è impossibile vabbè buttiamo sti 2 euri nello shaker...............si accettano consigli su modelli anche in msn
grassie amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioimbecilli,la gluta inizia a prenderla verso febbraio,fine semestrale a marzo.........
il mio shaker in palestra era .....il biberon di mia figlia era comodo perche' si apriva da entrambi i lati,lo asciugavo benissimo,ci buttavo le pro e dopo w.o. acqua e lo masturbavo...............con la gluta mi è impossibile vabbè buttiamo sti 2 euri nello shaker...............si accettano consigli su modelli anche in msn
grassie amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioimbecilli,la gluta inizia a prenderla verso febbraio,fine semestrale a marzo.........
grassie amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe come caga e cubetti ....dado style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sapevi che lavora alla KNOR?
pietruzzo dadi e sai cosa mangi....ahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprendine uno che abbia il tappo che si chiuda a vite, senno può essere che si apre e spara roba d'appertutto
uno tipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionoto con piacere ke non è esploso solo a me
Commenta
-
-
***** oggi wo da paura.... ancora un po' e collassavo... innanzitutto non ho mai avuto così tanti conati di vomito come oggi :S vi giuro che stavo per correre in cesso....
poi, in spogliatoio, mentre mi prendevo lo shake... ho dovuto sedermi e starmene seduto 5' perchè mi sentivo quasi svenire... pessima sensazione :°
Commenta
-
-
grassie amiche
oggi wo petto-dorso-tricps-bicps
alimentazione cheto 1400kcal...
integrazione solita...adesso xo' devo fare un altro ordine...da ukukuk
@dorian_ti e' arrivata sta' volta,la mail ?
@misterblack_bentornato !
@pietruzzo_comprane 2...che fanno comodo
@gli altri, la benedizione per l'aumento di massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** oggi wo da paura.... ancora un po' e collassavo... innanzitutto non ho mai avuto così tanti conati di vomito come oggi :S vi giuro che stavo per correre in cesso....
poi, in spogliatoio, mentre mi prendevo lo shake... ho dovuto sedermi e starmene seduto 5' perchè mi sentivo quasi svenire... pessima sensazione :°"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta