Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto per evitare di bermi pro e acqua...vada per la vecchia chicca da soya....
ok....beveron rules...da domani inzio...e lunedi' in base ai segnali del mio corpo magari inserisco il total...
VOGLIO L'OLIMPO QUEST'ANNO...
probiotici presi cmq...ormaimi faccio pure quelli....vinco cn l'intestino e riparto di slancio....cmq se vi interessa...ora...sto benissimo...
PS dimenticavo.... caffè da bandire.... metilxantine ammesse solo teofillina... scordati anche la teobromina e quindi cacao e derivati...
Ti ho messo proprio a stecco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioorco mondo non lo ritrovo nella selva di cartelle....cerco meglio o alimite lo ripesco on line....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusate se disturbo...un saluto affettuoso a tutti.. adesso sarò presente anche io...un saluto particolare al mio fratellino gay
COMMENT CA VA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola piglio anke io allora la xantan... hehhehe gelatoz gelatoz
così le ficco a colazione
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusate se disturbo...un saluto affettuoso a tutti.. adesso sarò presente anche io...un saluto particolare al mio fratellino gay
ohhhhhhh il gayone da questa parti
bentornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe non solo... in questi giorni devo provare a fare le serpette tanto care a bellero + proteiche e senza burro, e mi serve la xantan
così le ficco a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzzo sono le serpette?
devo provare a farne una versione dietosa.... carbo moderati + pro + pochi fats ma buoni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodei biscotti tipo pastafrolla, appetitosi a vedersi
devo provare a farne una versione dietosa.... carbo moderati + pro + pochi fats ma buoni
poi posti la ricetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOnestamente sapere come vai di corpo ci interessa poco... Per quanto riguarda l'olimpo.... bisogna sempre puntare alto...
PS dimenticavo.... caffè da bandire.... metilxantine ammesse solo teofillina... scordati anche la teobromina e quindi cacao e derivati...
Ti ho messo proprio a stecco....
Commenta
-
-
sei risorto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodei biscotti tipo pastafrolla, appetitosi a vedersi
Farina di farro 100 gr.
Olio di girasole 40 gr.
Tuorli 2
TIC qb
Vanillina 1 bustina
Noci incastonate - Opzionale...
Non serve la Xantan...
Poi le inzuppi nel Latte + Whey (per le pro...)
Commenta
-
Commenta