Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    APPUNTO...se no mi tocca scorrare e cagare 3-4 volte il lunedi' e svegliarmi alla vito catozzo....
    splendido w.o. tranne che mi sn s*******to le 4 rep di piana!!!
    mi sn sopravvalutato....di solito faccio il contrario....se non c'era lo spotter rimanevo schiacciato...fatto 3 rep solo e una cn spotter ma senza dare il 200% mi sn fatto aiutare in modo da non fottermi le rimanenti set...
    prossima week 1-2 kg in meno vediamo cm sto....le altre set posso aumentare invece...di almeno 1-2 kg....mi sa che parto cn 1 per non fare cappelle....
    tutto il resto carichi il lieve aumento tranne per le trazioni sempre bw per un 5x6 fatto come cristo comanda....
    ottima la military....
    spinte+croci
    alz lat+tirate al mento snach ok....
    ...santo spotter in questi casi
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      son ex di pompaggio x stimolare il gh tramite il lattato nelle zone specifiche....
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

APPUNTO...se no mi tocca scorrare e cagare 3-4 volte il lunedi' e svegliarmi alla vito catozzo....
        mi sn sopravvalutato....di solito faccio il contrario....se non c'era lo spotter rimanevo schiacciato...fatto 3 rep solo e una cn spotter ma senza dare il 200% mi sn fatto aiutare in modo da non fottermi le rimanenti set...
        prossima week 1-2 kg in meno vediamo cm sto....le altre set posso aumentare invece...di almeno 1-2 kg....mi sa che parto cn 1 per non fare cappelle....
        tutto il resto carichi il lieve aumento tranne per le trazioni sempre bw per un 5x6 fatto come cristo comanda....
        ottima la military....
        spinte+croci
        io ho preso confidenza coi carichi....piana (con manubri) ok, trazioni ok,il sovraccarico lo vedo abbastanza in là (in compenso c'è1bestione non-natural che le faceva con+20kg ), military non l'avevo mai fatta ehm ehm poi cho preso mano....rematore ez ok....spinte+croci ho toppato alla grande sulle croci,ho caricato poco sulle spinte xkè m sono detto:"uso lo stesso peso"...--->8 reps spinte potevo farne tipo 20,12 reps croci sono morto all'8 tipo
        alzate+tirate mento ok anche x me

una domanda (SOLO in caso di "traffico" in palestra,mi alleno in 1tugurio):
        -Rematore bil EZ sostituibile con la macchina?---> (ovviamente con impugnatura obliqua / \)
        -Tirate al mento fattibili al cavo basso?presa larga e via....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

ottima la military....
          spinte+croci
          A me capita spesso, quando viaggi sul confine del tuo limite che una sessione lo stesso peso ti porta al cedimento, un'altra alle forzate e un'altra ancora al non cedimento...
          Dipende se hai dormito bene, se hai supercompensato meglio o peggio, come hai magnato , se hai troxxxto troppo , in che condizioni è il tuo SNC...
          Se ti sei drugat
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

meglio pesi liberi pero'....ok...
            tranquillo la prima week serve proprio a questo....prendere confidenza cn es e carichi...
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              io ho preso confidenza coi carichi....piana (con manubri) ok, trazioni ok,il sovraccarico lo vedo abbastanza in là (in compenso c'è1bestione non-natural che le faceva con+20kg ), military non l'avevo mai fatta ehm ehm poi cho preso mano....rematore ez ok....spinte+croci ho toppato alla grande sulle croci,ho caricato poco sulle spinte xkè m sono detto:"uso lo stesso peso"...--->8 reps spinte potevo farne tipo 20,12 reps croci sono morto all'8 tipo
              alzate+tirate mento ok anche x me

una domanda (SOLO in caso di "traffico" in palestra,mi alleno in 1tugurio):
              -Rematore bil EZ sostituibile con la macchina?---> (ovviamente con impugnatura obliqua / \)
              -Tirate al mento fattibili al cavo basso?presa larga e via....
              E' sotituibile anche se resta assimilabile più a un rematore T-Bar visto l'arco di movimento...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                A me capita spesso, quando viaggi sul confine del tuo limite che una sessione lo stesso peso ti porta al cedimento, un'altra alle forzate e un'altra ancora al non cedimento...
                Dipende se hai dormito bene, se hai supercompensato meglio o peggio, come hai magnato , se hai troxxxto troppo , in che condizioni è il tuo SNC...
                Se ti sei drugat
                ovvio....solo che meglio non fare una forzata da 150% altrimenti ti fotti tutti gli altri carichi.... per oggi ho fatto 3-6-6-10+2
                cmq bene bene.....domani SQUAT!!!!!!!!!!
                sigpic

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  orpolà belissima..... simile a quella ipotizzata con fabius....xkè nn in jumpset di antagonisti gli 8-10 rep?
                  Tempo al tempo... al prox microciclo ho in mente qualcosa di simile... ma occorre "condizionare" ben benino i muscoletti...
                  Ai prox 2 microcicli pre-forza e forza massimale ci sarà da sbellicarsi dal ridere...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

pinuzzo manda un link cn l'esecuzione del REM EZ.....cosi' si nota la differenza...
                    sigpic

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

ovvio....solo che meglio non fare una forzata da 150% altrimenti ti fotti tutti gli altri carichi.... per oggi ho fatto 3-6-6-10+2
                      cmq bene bene.....domani SQUAT!!!!!!!!!!
                      Giustissimo, bisogna sempre allenarsi in sicurezza
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

pinuzzo manda un link cn l'esecuzione del REM EZ.....cosi' si nota la differenza...
                        In realtà non ho un link del rematore EZ... ma considerate il seguente...

Effettuato in modo "meno sporco" con l'EZ bar impugnatura larga (una via di mezzo tra la close grip e la snatch)...
                        Se non fosse perfettamente chiaro....
                        Improvvisate
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

perfetto...cosi' si distingue la differenza di arco di repetition....
                          cmq cn buffer senza arrivare al pavimento niente male...provato pino?
                          sigpic

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

perfetto...cosi' si distingue la differenza di arco di repetition....
                            cmq cn buffer senza arrivare al pavimento niente male...provato pino?
                            Yes... in genere lo eseguo senza iperestensione delle braccia ovvero "tengo" il bilanciere in modo da avere le spalle bloccate e la schiena perfettamente dritta nel punto di massimo allungamento...
                            Poi con i manubri invece tendo ad iper-estendere le braccia allungando la spalla e stirando il gran dorsale...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes... in genere lo eseguo senza iperestensione delle braccia ovvero "tengo" il bilanciere in modo da avere le spalle bloccate e la schiena perfettamente dritta nel punto di massimo allungamento...
                              Poi con i manubri invece tendo ad iper-estendere le braccia allungando la spalla e stirando il gran dorsale...
                              ... e poi difficilmente applico il cedimento o ancora peggio le forzate in un esercizio "rischioso" come il rematore bilanciere... rischieresti di strappare una volta si e un'altra pure...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

minkia ke WO splentito....sta sett pulizzzzia poi.....ahahahahahah!!!! sclerooooooooooQQQ
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X