Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioson ex di pompaggio x stimolare il gh tramite il lattato nelle zone specifiche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAPPUNTO...se no mi tocca scorrare e cagare 3-4 volte il lunedi' e svegliarmi alla vito catozzo....
splendido w.o. tranne che mi sn s*******to le 4 rep di piana!!!
mi sn sopravvalutato....di solito faccio il contrario....se non c'era lo spotter rimanevo schiacciato...fatto 3 rep solo e una cn spotter ma senza dare il 200% mi sn fatto aiutare in modo da non fottermi le rimanenti set...
prossima week 1-2 kg in meno vediamo cm sto....le altre set posso aumentare invece...di almeno 1-2 kg....mi sa che parto cn 1 per non fare cappelle....
tutto il resto carichi il lieve aumento tranne per le trazioni sempre bw per un 5x6 fatto come cristo comanda....
ottima la military....
spinte+croci
alz lat+tirate al mento snach ok....
alzate+tirate mento ok anche x me
una domanda (SOLO in caso di "traffico" in palestra,mi alleno in 1tugurio):
-Rematore bil EZ sostituibile con la macchina?---> (ovviamente con impugnatura obliqua / \)
-Tirate al mento fattibili al cavo basso?presa larga e via....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAPPUNTO...se no mi tocca scorrare e cagare 3-4 volte il lunedi' e svegliarmi alla vito catozzo....
splendido w.o. tranne che mi sn s*******to le 4 rep di piana!!!
mi sn sopravvalutato....di solito faccio il contrario....se non c'era lo spotter rimanevo schiacciato...fatto 3 rep solo e una cn spotter ma senza dare il 200% mi sn fatto aiutare in modo da non fottermi le rimanenti set...
prossima week 1-2 kg in meno vediamo cm sto....le altre set posso aumentare invece...di almeno 1-2 kg....mi sa che parto cn 1 per non fare cappelle....
tutto il resto carichi il lieve aumento tranne per le trazioni sempre bw per un 5x6 fatto come cristo comanda....
ottima la military....
spinte+croci
alz lat+tirate al mento snach ok....
Dipende se hai dormito bene, se hai supercompensato meglio o peggio, come hai magnato , se hai troxxxto troppo , in che condizioni è il tuo SNC...
Se ti sei drugat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho preso confidenza coi carichi....piana (con manubri) ok, trazioni ok,il sovraccarico lo vedo abbastanza in là (in compenso c'è1bestione non-natural che le faceva con+20kg ), military non l'avevo mai fatta ehm ehm poi cho preso mano....rematore ez ok....spinte+croci ho toppato alla grande sulle croci,ho caricato poco sulle spinte xkè m sono detto:"uso lo stesso peso"...--->8 reps spinte potevo farne tipo 20,12 reps croci sono morto all'8 tipo
alzate+tirate mento ok anche x me
una domanda (SOLO in caso di "traffico" in palestra,mi alleno in 1tugurio):
-Rematore bil EZ sostituibile con la macchina?---> (ovviamente con impugnatura obliqua / \)
-Tirate al mento fattibili al cavo basso?presa larga e via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA me capita spesso, quando viaggi sul confine del tuo limite che una sessione lo stesso peso ti porta al cedimento, un'altra alle forzate e un'altra ancora al non cedimento...
Dipende se hai dormito bene, se hai supercompensato meglio o peggio, come hai magnato , se hai troxxxto troppo , in che condizioni è il tuo SNC...
Se ti sei drugat
cmq bene bene.....domani SQUAT!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioorpolà belissima..... simile a quella ipotizzata con fabius....xkè nn in jumpset di antagonisti gli 8-10 rep?
Ai prox 2 microcicli pre-forza e forza massimale ci sarà da sbellicarsi dal ridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio....solo che meglio non fare una forzata da 150% altrimenti ti fotti tutti gli altri carichi.... per oggi ho fatto 3-6-6-10+2
cmq bene bene.....domani SQUAT!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzo manda un link cn l'esecuzione del REM EZ.....cosi' si nota la differenza...
Effettuato in modo "meno sporco" con l'EZ bar impugnatura larga (una via di mezzo tra la close grip e la snatch)...
Se non fosse perfettamente chiaro....
Improvvisate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...cosi' si distingue la differenza di arco di repetition....
cmq cn buffer senza arrivare al pavimento niente male...provato pino?
Poi con i manubri invece tendo ad iper-estendere le braccia allungando la spalla e stirando il gran dorsale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes... in genere lo eseguo senza iperestensione delle braccia ovvero "tengo" il bilanciere in modo da avere le spalle bloccate e la schiena perfettamente dritta nel punto di massimo allungamento...
Poi con i manubri invece tendo ad iper-estendere le braccia allungando la spalla e stirando il gran dorsale...
Commenta
-
Commenta