If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma dove????????figli di(fai tu)
esigo new number!!!
Colpa muia Bro, Festa della birra a Crocefieschi.. me l'hanno sfilato mentre svomitazzavo qua e là. Cmq oggi mi faccio ridare la scheda. Stesso num. Appena ce l'ho scrivo qua e mi mandate gli sms coi vs numeri.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Colpa muia Bro, Festa della birra a Crocefieschi.. me l'hanno sfilato mentre svomitazzavo qua e là. Cmq oggi mi faccio ridare la scheda. Stesso num. Appena ce l'ho scrivo qua e mi mandate gli sms coi vs numeri.
alcolist!!
***** mi spiace....beh...sfrutta la rabbia in GYM....e anche la birra....
IERI ricarica very good....
300g gallette+hero
150 rice krispies+500ml accadi'
2 focaccie:
una cn gamberetti rucola
una bresaola rucola e pomodorini freschi
100g riso+400g di patate prezzemolate e pollastro......
sn abbastanza informa..ahahaha..
Giorno banda di cissimi. Peso 85.5 Tutta colpa del sushi all you can eat annafiato da un lt di Asahi. Stanotte ho avuto gli incubi
Oggi si ricomincia con una week di chicken water and chachacha.
WO Full Body
la penultima cosa?
la mia mammina è venuta in vacanza dalle tue parti, a silvi
penultima GIORNATA DI STUDIO....inizio tra 10 minuti,domani ultima,e se so pronto vado a dare l'ultimo esame....
silvi marina?brrrrrrrrrrrrrr so pescaresi,x carità....120-130 km da qui....allo stadio contro il pescara cantavamo:"zengari,lalalallala,zengari,lalalallala....dovè la roulotte?"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
pinuzzo question's....
al termine del w.o. odierno cm lo vedi un 3x20+20+20 cross-over-spinte in alto alla macchina+crunch sxs no rest
e domani piazzo dopo le braccia l'8x8 calf standing 45" rest...
ragazzi come la vedete in bulking nel post wo sta combo di carbo?
Maltodestrine 20g
Destrosio 10g
Fruttosio 10g
Allora...
Con 10 gr. di destrosio, che ha la funzione peculiare di "innalzare" la curva glicemica non ci smuovi neanche un passerotto... indi porta a 20...
20 gr. di MaltoDx che hanno la funzione di mantenere la curva glicemica stabile per almeno 45-50 min. post WO sono pochine e cmq in un rapporto non "adeguato" rispetto al destrosio... porta a 45 gr....
Infine 5 gr. di fruttosio in bulking "classico" ci stanno per garantire ulteriore "stabilità" al carico glicemico della soluzione e per "allungare" ancora un pò i tempi di transito delle altre "sostanze" (whey, crea, gluta, amminoacidi vari..) nel torrente ematico...
In definitiva... una buona soluzione "Classic" Style is
45 Malto + 20 gr. Dex. + 5 gr. Frutt.
Non ti spaventare delle quantità... 70 gr. carbo nel post ci stanno tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta