Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofrazione in tre assunzioni....colazione, pre w.o. nei giorni d'allenamento, pre nanna..nei gg di rest la seconda assunzione during the day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie teo.............traduzione del neretto??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome và? ci stai capendo qualke cosa con la zona?
sono un po' s***** ultimamente.........
Commenta
-
-
-
giorno oggi si torna ad allenarsi
ieri cena fuori... principalmente a base di carne (+ una zuppa inglese, patate fritte e qualche pezzo di pane ) che dire... ho rastrellato il mio mega spiedone + metà di quello di un mio amico ed un filetto di torello della morosa di un mio amico
sono pronto per alzare la ghisa
i miei amici mi han guardato così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGioni ammici. Sabato mi futteru u cellulari. ***** (fate voi).
esigo new number!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGioni ammici. Sabato mi futteru u cellulari. ***** (fate voi).
Commenta
-
Commenta