Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalve pute... oggi ho cambiato disposizione dei mobili della camera e m'è crollato un armadio era marcio... roba che ci resto sotto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...dopo il trasloco informatico anche quello reale "spacca culo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotra l'altro volevo installarmi pure su questo gentoo (in dual boot tenendo win solo per editing e games) ma visto che la situazione drivers ATI non s'è mossa ho deciso di saltare questo passo... è inutile non poter usare un desktop 3d, non godere di accellerazione video negli stream mpeg (visto che uso anche il pc per guardarmi il sat...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquella dei driver è una piaga che mi costringe a rimanere a winzoz
spero rilascino a breve drivers open per le x1950
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh pure a me, ormai le alternative ci son per tutto... manca la voglia dei produttori... se non altro di rilasciare le specifiche anzichè costringerli al reverse enginereeng... sto testando sul note (nuovo router e pc dedito alla navigazione di mia madre) i drivers open per la x700 abbinati a compiz-fusion e fin'ora non fa una grinza...
spero rilascino a breve drivers open per le x1950"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggioragazzi come la vedete in bulking nel post wo sta combo di carbo?
Maltodestrine 20g
Destrosio 10g
Fruttosio 10g"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggioragazzi come la vedete in bulking nel post wo sta combo di carbo?
Maltodestrine 20g
Destrosio 10g
Fruttosio 10g
Commenta
-
-
'sera signorine!!!
so solo di passaggio,oggi MARE , mi scaravento sul divano,domani sarà una lunghissima giornata di studio (secondo i miei calcoli,con le dovute "grattatine",la PENULTIMA....)....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGiovani,a titolo info,in che momento della giornata azzumete VIT C e in che quantità??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioio la fraziono durante il giorno...3gr...avevo letto un articolo che consigliava dosi alte di vit c
Commenta
-
Commenta