Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Manca poco a domani....devo solo scegliere se andari in pal alle 12 pre pranzo (in tal caso soliti comunque 40gr di cho a colazionee right?vitargo/malto pre proverò sett prox,devo ordinare ), o tarda serata...ci penserò...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno balordiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiote sei strafogato?l'r-ala ce l'avevi si?
fortunatamente mi son strafogato di dolci sardi prima della serimonia a casa della sposa.............
uscito dal ristorante sono passato in croissanterie a sedare la mia voglia di qualcosa di buono
tutto ok pre pasto thermo +alc...............r-ala...........CLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopessimo matrimonio,"pessimo cibo"
fortunatamente mi son strafogato di dolci sardi prima della serimonia a casa della sposa.............
uscito dal ristorante sono passato in croissanterie a sedare la mia voglia di qualcosa di buono
tutto ok pre pasto thermo +alc...............r-ala...........CLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniet bro'..non dirmi che ho un sosia????
ma a pensarci bene bene.... non potevi essere tu, seduta accanto in maccchina cèra una gran ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....da domani si inizia seriamente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sono il peggio lo so...............
ora vi osservo,io inizio fra un mese esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao fabri.............
domenica scora dome mega grigliata
son arrivato a casa e mi son strafogato ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao fabri.............
pranzo (mi sono alzato alle 11):
300gr filetto 450gr patate 4 salti in padella
poi ho pronoto una scatola di rice krispies che mi sparo nel pomeriggio
poi faccio i conti e decido come procedere
Ragà oggi ho preso una decisione importante: mi riiscrivo in un circolo di golf. Avevo smesso di giocare seriamente (hcp 12) dieci anni fà quando lasciai l'Europa per il Canada. Ma ora voglio ricominciare, voglio dare una smossa alla mia vitaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Ciao pietruzzo oggi peso 92,8 pertanto superricarica sgarro:
pranzo (mi sono alzato alle 11):
300gr filetto 450gr patate 4 salti in padella
poi ho pronoto una scatola di rice krispies che mi sparo nel pomeriggio
poi faccio i conti e decido come procedere
Ragà oggi ho preso una decisione importante: mi riiscrivo in un circolo di golf. Avevo smesso di giocare seriamente (hcp 12) dieci anni fà quando lasciai l'Europa per il Canada. Ma ora voglio ricominciare, voglio dare una smossa alla mia vita
sicuro nè??
io stamane
sveglia ore 10
latte caffe orzo fibre
esco 2 saccottoni alla nutella
casa
400 grammi gnocchi.............
cosa non da poco...........stamane mi alzo post matrimonio bilancia...........
79.2.............CACATA 1 .............77.9
APPENA EFFETTUATA CACATA 2 SENZA PESATA PERO'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosicuro nè??
io stamane
sveglia ore 10
latte caffe orzo fibre
casa
APPENA EFFETTUATA CACATA 2 SENZA PESATA PERO'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
salve frociazzi......finalmente riesco a sedere davanti al pc....
oggi giornata di pesa...75.4 a secco ma con cagotto ancora in canna (eh non me usciva...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosicuro nè??
io stamane
sveglia ore 10
latte caffe orzo fibre
casa
APPENA EFFETTUATA CACATA 2 SENZA PESATA PERO'"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta