Ciao Fabiuzzzo....per quat'anno ho deciso alternerò split da 3 e da 4 giorni....mangiare a più non posso....e poi fare un "supertiraggio".....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon ne ho bisogno pistola..............ho già scelto la mia strada
e pare che il mio seme abbia direttamente colpito pure la seconda volta
conferma a giorni
hai visto che ti funziona ancora!!!!
bravo bravo bel lavoro
almeno un lavoro ti riesce ancora di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDorian un consiglio, visto che mi piace allenarmi il sabato mattina come lo vedresti un protocollo del genere: 3 wo da fare fra lun e gio ven rest e sabato mattina un wo di circa 30 minuti + 30 minuti aerobica (stepper, cyclette o corsa) e poi da sabato a pranzo inizio ricarica? Come lo vedi?
Consigli su come impostare una scheda di questo tipo? Considera che fare un 4+1 con un occhi particolare ad allargare la schiena.
a meno che tu non provi un hiit che ti sensibilizza abbestia all'insulina a piovere che arrivera in refeeding....
pero' io a sto punto ricaricherei la domenica....ricorda che e' sempre meglio ricaricare i giorni rest....
quindi magari rifacendo i conti ti conviene stare un pelo piu' alto in cho durante la settimana....
che ne pensi...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuongiorno!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazione 150g RICE KRISPIES +500ml accadi' andata....
prossima week cheerios......
peso a secco in stallo...sta week preso un chez...vediamo la prossima....poi altrimenti si inizia ad aumentare le kcal...anche se sn piu' tirato!!!!!!mah...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSinceramente cn il tipo di alimentazione che HAI/ABBIAMO deciso di utilizzare i 30 min di aerobica non li vedo molto bene....
a meno che tu non provi un hiit che ti sensibilizza abbestia all'insulina a piovere che arrivera in refeeding....
pero' io a sto punto ricaricherei la domenica....ricorda che e' sempre meglio ricaricare i giorni rest....
quindi magari rifacendo i conti ti conviene stare un pelo piu' alto in cho durante la settimana....
che ne pensi...?
La routine sarebbe questa pino docet:
Allenamento A - Spinta-Trazione Orizzontale
A1) Piana 5x5@7RM R2'
A2) Rematore EZ 5x5@7RM R2'
A3) Panca Stretta 3x8@10RM R90"
A4) Rematore Manubri 3x8@10RM R90"
A5) Croci Panca 20° 3x12@12RM R75"
A6) French Press 3x12@12RM R75"
Allenamento B - Gambe 1
B1) Squat 5x5@7RM R2'
B2) Leg Press 3x12@12RM R75" ----> CON COSA LA SOSTITUISCO?
B3) Leg Curl 5x5@7RM R2'
B4) Leg Extension 3x12@12RM R75"
B5) Calf
B6) Core
Allenamento C - Spinta-Trazione Verticale
C1) Military Press 5x5@7RM R2'
C2) Trazioni 6x5@7RM R2'
C3) Dips 3x8@10RM R90"
C4) Tirate al mento 3x8@10RM R90"
C5) Curl EZ 4x7@8RM R90"
C6) Alzate Laterali 3x8@10RM R75"
C7) Panca Scott 3x12@12RM R75"
Allenamento D - Gambe 2
D1) Front Squat 5x8@12RM R90"
D2) Stacco Sumo 5x8@12RM R90"
D3) Affondi 4x6@10RM R90"
D4) Stacchi Rumeni 5x6@8RM R90"
D5) Core
Due necessità: gambe e penso sia OK e ampiezza schiena per il V... dici che va bene o devo modificare qualcosa? A me piace tanto come ex il pulley basso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio ho optato x i cheerios invece...ma boh,non mi hanno soddisfatto,preferisco gli zerogì (mamma passava da Sondrio 2 settimane fa--->SPACCIO GALBUSERA:2 kg x me grazie,scontati 50%,1.30€ al kg mi pare...)...
cmq si gira zerogi'+hero,cheerios,rice,gallette.....altrimenti dopo 2-3 ricariche ti spari nei coglioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima routine...puoi sostituire il rem man cn pulley basso.....
il leg press cn affondi bil....3x12...
perfetto...parti cosi' e vedi cm reagisci..in seguito deciderai per l'aerobica bro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGood
Commenta
-
Commenta