If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ps2: in def facevo appunto così come dici tu, in bulking volevo sapere se cambiava qualcosa
io ho il dur pac
io rimarrei sempre a digiuno...........mi trovo molto meglio....tipo la domenica mattina è l'unico giorno che riesco a correre a stomaco vuoto,mi alzo e parto...........ancora con gli occhi chiusi quasi trascino le gambe per i primi 2 km poi mi sveglio...........se avessi qualcosa da digerire,mi sa che rientrerei al volo.............imho sempre..........
ps2: in def facevo appunto così come dici tu, in bulking volevo sapere se cambiava qualcosa
ma cosa devi allenare....??
core?se si a digiuno ok....per quello che ci metti....
se devi affrontare un w.o. muscolare e non hai tempo prova questa strategia...
30g WPC+10g bcaa+5g gluta+creatina dopo 60 min inizia il w.o.
post w.o. il solito....
se stai utilizzando anche cho pre w.o. un 30g di malto/vitargo nel beverozzo le vedo mui bien
ma cosa devi allenare....??
core?se si a digiuno ok....per quello che ci metti....
se devi affrontare un w.o. muscolare e non hai tempo prova questa strategia...
30g WPC+10g bcaa+5g gluta+creatina dopo 60 min inizia il w.o.
post w.o. il solito....
se stai utilizzando anche cho pre w.o. un 30g di malto/vitargo nel beverozzo le vedo mui bien
ieri ho finito la prima settimana di lean, quella di ricerca dei pesi per intenderci ... un quesito: oggi che inizio a ricaricare a pranzo dovrei fare un w.o. di depl come in definizione?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
ieri ho finito la prima settimana di lean, quella di ricerca dei pesi per intenderci ... un quesito: oggi che inizio a ricaricare a pranzo dovrei fare un w.o. di depl come in definizione?
no non è necessario.....ricordati che non sei in def ma in bulk se pur lean, per cui lo scopo è aumentar peso....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta