Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
****** di un corriere, ha segnato indirizzo errato invece non era vero. Sono stato costretto ad andare a ritirare il pacco a mano alla sede dell'SDA dove non mi hanno saputo spiegare come mai non era stato consegnato anche se l'indirizzo era corretto... buffoni. Reclamo partito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocenettina rules.....
300 albumi+40g grana+100g spinaci+noce moscata....+mega insalata pom+cetrioli+lattughina...10g olio evo e aceto balsamico...
43g pro+22g fat....cho spiccioli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospigola e zucchine todo alla griglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosolo qui....anche pinuzzu...abbian deciso di postare solo pennui...e solo post vacanze....
tanto da questo 3d ci passano tutti ma alla fine non ci rompe nessuno
Ciao frociazzi sono in giardino sull'amaca con il portatile di mia moglie wifi a cazzeggione...
Sono troppo contento: ho trovato una palestra nuova con i controcoglioni, ha pure il rack è climatizzata
Oggi ho fatto una "lezione" di prova e non ho versato una goccia di sudore... la cosa **** è che mi sono allenato accanto a gloria fontana che si staca sparando 120 kg di squat
Ragazzi che fisico, neanche con le bombe avrei mai delle braccia così grosse separate e definite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ciao frociazzi sono in giardino sull'amaca con il portatile di mia moglie wifi a cazzeggione...
Sono troppo contento: ho trovato una palestra nuova con i controcoglioni, ha pure il rack è climatizzata
Oggi ho fatto una "lezione" di prova e non ho versato una goccia di sudore... la cosa **** è che mi sono allenato accanto a gloria fontana che si staca sparando 120 kg di squat
Ragazzi che fisico, neanche con le bombe avrei mai delle braccia così grosse separate e definite...
ue pinuz....anche io in branda cn portatile connesso a scrocco a qualche porello...
il ricettino sopra ti garba...non avevo asparagi...mi sn buttato sugli spinaci....ottimo affare pero'...
***** oggi pomeriggio mi sn pulito tutto il negozio!!!lunedi' si apre....
comincia l'era dello spuntino pomeridiano cn bresa e mandorle!!!chi si offre per spararmi nei COGLIONI?
Commenta
-
-
Military in piedi 5x5@64 kg rest 90" no cedimento
alzate laterali seduto 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
tirate al mento EZ bar 3x8@48 kg rest 90" no cedimento
posteriori alla macchina 2x12@25 kg rest 60" no cedimento
Curl EZ bar 5x6@52 kg rest 90" no cedimento
curl concentrato 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
Panca stretta 5x6@72 kg rest 90" no cedimento
push down 3x12@25 kg rest 75" no cedimento
belle sensazioni a 28° C senza traccia di umidità quando fuori c'erano 39 °C belli umidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquando partiamo cn la costruzione?????
dovreste aiutarmi ad impostare bene i mesocicli, massa, forza ecc
e per l'alimentazione in che rapporto devo tenere i fat saturi-moni-poli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosti cazzi....
ue pinuz....anche io in branda cn portatile connesso a scrocco a qualche porello...
il ricettino sopra ti garba...non avevo asparagi...mi sn buttato sugli spinaci....ottimo affare pero'...
***** oggi pomeriggio mi sn pulito tutto il negozio!!!lunedi' si apre....
comincia l'era dello spuntino pomeridiano cn bresa e mandorle!!!chi si offre per spararmi nei COGLIONI?
tra un pò mi faccio la bavarese di ricotta che ho postato prima con rinforzino di WPC e poi nel prebed un 2 etti fi diocchi di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi spalle e braccia...
Military in piedi 5x5@64 kg rest 90" no cedimento
alzate laterali seduto 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
tirate al mento EZ bar 3x8@48 kg rest 90" no cedimento
posteriori alla macchina 2x12@25 kg rest 60" no cedimento
Curl EZ bar 5x6@52 kg rest 90" no cedimento
curl concentrato 3x12@12 kg rest 75" no cedimento
Panca stretta 5x6@72 kg rest 90" no cedimento
push down 3x12@25 kg rest 75" no cedimento
belle sensazioni a 28° C senza traccia di umidità quando fuori c'erano 39 °C belli umidi
domani relassamendo.....domenica....ahhahahaha....ho trovato la kikka per la colazione del refeeding incotrollabile....
rice krispies rules....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuono il ricettino... io post wo (1 ora e 15 min) 100 gr, couscous freddo con limone foglie di menta fresca qualche ciliegino di pomodoro e 100 gr. di fesa di tacchino a dadini...
tra un pò mi faccio la bavarese di ricotta che ho postato prima con rinforzino di WPC e poi nel prebed un 2 etti fi diocchi di latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioappena riapre la mia cazz di gym di merd oggi comunque siccome pioveva ho fatto un full body todo 5x5, ho doms in ogni angolotroppo contento
dovreste aiutarmi ad impostare bene i mesocicli, massa, forza ecc
e per l'alimentazione in che rapporto devo tenere i fat saturi-moni-poli?
Commenta
-
-
Ragazzi che fisico, neanche con le bombe avrei mai delle braccia così grosse separate e definite...Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:08:16.
Commenta
-
Commenta