Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeco qua, come promesso, la sorpresina....una fotuzza della Zio in versione "vu cumpra" scattata durante i bagordi vacanzieri....un po abbronzata anche l'immagine ma si vede abb bene
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionike ACG dri-fit XL (altrimenti se l'hai presente, la maglia della inkospor bianca sempre XL)
appena rientrato dal super...
kikka da ricarica....scaricati i vecchi cheerios mi sn buttato sui mitici rice krispies....
tra parentesi cm valori very very + good.....riso rules...abbinati a del buon latte accadi'....direi un 500ml ottima colazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose è x questo lo son d + le Whey isolate x l'alto contenuto di Bcaa.... x questo infatti i due momenti consigliati son colazione e Post WO (ke tra l'altro coincidono coi pikki di cortisolo)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora ragà mi sono già mosso per le rag tops.
martedì avrò i campioni della felpa non garzata, ma mi hanno anticipato che il melange in questo momento non è disponibile, allora ho chiesto per un grigio. appena lo vedo vi dico. Intanto se c'è qualche Crazy che ha tempo e capacità di studiarsi i carattere del CRAZY BOY non sarebbe una cattiva idea, così anticipiamo un pò. Per le taglie ne farò 2 in larghezza una per le mezze porzioni e una per i grossi Per le lunghezze fondo e maniche terrò una misura media visto che sono tutte taglio vivo ognuno potrà tagliarla a piacimento. Appena avrò il primo controcampione vi posto una foto.
Se ognuno mi di quelli interressati mi da un taglia di t-shirt io mi regolo per le misure. tipo Dorian: Dsquared tg M - Leo Margiela SIDA tg L e così via
Benvenuti altri suggerimentiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose è x questo lo son d + le Whey isolate x l'alto contenuto di Bcaa.... x questo infatti i due momenti consigliati son colazione e Post WO (ke tra l'altro coincidono coi pikki di cortisolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiohai capito lo zietto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolevatele ke si incazza. e ha ragione.
EDIT: nn si incazzò stranamente io mi sarei imbestialito."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolevatele ke si incazza. e ha ragione.
EDIT: nn si incazzò stranamente io mi sarei imbestialito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiome lha detto lui...non lo farei mai di mia iniziztiva...lo sa bene
le vacanze gli hanno nuociuto povero fratuzzo mio...... metere una foto su BW....brrrrrr.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiome lha detto lui...non lo farei mai di mia iniziztiva...lo sa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioero spanzatino....l'immagine inganna ero ancora tirato....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta