Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Raga scappo... se ho tempo ci si becca nel week end...
Viceversa a lunedi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopinobit
@
libero"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga scappo... se ho tempo ci si becca nel week end...
Viceversa a lunedi!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIMHO nel post WO, in un contesto "amatoriale" e "pro ma non troppo" il classico ambito "prosumer" (pro/consumer) in fase di bulking prediligerei blend WPI/WPC al 50% o al più 60/40% + una quota parte suppletiva di gluta (15 gr. sarebbero + che sufficienti)...
In fase di cutting prediligerei una WPI pura + una quota parte suppletiva di gluta 10-15 gr. + una quota parte suppletiva di BCAA (almeno 10 gr.) o in alternativa ci possono stare (in base alle proprie strategie) una 20ina di gr. di amino pool (da sieroproteine idrolizzate) nell'immediato postWO + una buona WPI entro la mezz'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose non ci sono problemi per la maglietta ci sono anch`ioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti cn le dosi standard e vedi cm lo senti x 2 week poi al massimo si carica...
Commenta
-
-
Allora ragà mi sono già mosso per le rag tops.
martedì avrò i campioni della felpa non garzata, ma mi hanno anticipato che il melange in questo momento non è disponibile, allora ho chiesto per un grigio. appena lo vedo vi dico. Intanto se c'è qualche Crazy che ha tempo e capacità di studiarsi i carattere del CRAZY BOY non sarebbe una cattiva idea, così anticipiamo un pò. Per le taglie ne farò 2 in larghezza una per le mezze porzioni e una per i grossi Per le lunghezze fondo e maniche terrò una misura media visto che sono tutte taglio vivo ognuno potrà tagliarla a piacimento. Appena avrò il primo controcampione vi posto una foto.
Se ognuno mi di quelli interressati mi da un taglia di t-shirt io mi regolo per le misure. tipo Dorian: Dsquared tg M - Leo Margiela SIDA tg L e così via
Benvenuti altri suggerimentiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti cn le dosi standard e vedi cm lo senti x 2 week poi al massimo si carica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquale è la dose standard?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioMa la glutammina essendo gluconeogenica va bene anche in regimi very low cho?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio4+4
grazie.. comnque son sempre + orientato verso la monoidratata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora ragà mi sono già mosso per le rag tops.
martedì avrò i campioni della felpa non garzata, ma mi hanno anticipato che il melange in questo momento non è disponibile, allora ho chiesto per un grigio. appena lo vedo vi dico. Intanto se c'è qualche Crazy che ha tempo e capacità di studiarsi i carattere del CRAZY BOY non sarebbe una cattiva idea, così anticipiamo un pò. Per le taglie ne farò 2 in larghezza una per le mezze porzioni e una per i grossi Per le lunghezze fondo e maniche terrò una misura media visto che sono tutte taglio vivo ognuno potrà tagliarla a piacimento. Appena avrò il primo controcampione vi posto una foto.
Se ognuno mi di quelli interressati mi da un taglia di t-shirt io mi regolo per le misure. tipo Dorian: Dsquared tg M - Leo Margiela SIDA tg L e così via
Benvenuti altri suggerimenti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta