Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioun giorno dirà quando spende al mese il bello è che ci ha contagiato tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....niet....il giusto IO....lui e' MALATO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....niet....il giusto IO....lui e' MALATO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparti cn le dosi standard e vedi cm lo senti x 2 week poi al massimo si carica...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sn nuovo del forum, e anche se ci ho messo 2 giorni per leggere tutto il post (con insulti vari da parte di ragazza e amici), ho imparato un botto di cose.
Tuttavia volevo porvi 1 domanda che non ritenevo opportuno fare nell' apposita sezione (dato che le risposte sarebbero leggermente di parte) qualche pagina indietro ho notato che in certi casi preferivate il cibo solido (si parlava di basmati) a integratori cm vitargo o malto.
Proprio per questo volevo chiedervi...ma fra la WPI di my e un petto di pollo c'è tanta differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioCiao ragazzi sn nuovo del forum, e anche se ci ho messo 2 giorni per leggere tutto il post (con insulti vari da parte di ragazza e amici), ho imparato un botto di cose.
Tuttavia volevo porvi 1 domanda che non ritenevo opportuno fare nell' apposita sezione (dato che le risposte sarebbero leggermente di parte) qualche pagina indietro ho notato che in certi casi preferivate il cibo solido (si parlava di basmati) a integratori cm vitargo o malto.
Proprio per questo volevo chiedervi...ma fra la WPI di my e un petto di pollo c'è tanta differenza?
Le WPI di my (dovrebbero essere o NZMP o carberry/volactive) sono isolate per ultrafiltrazione a freddo (circa 90% sul secco 6,38) di "assimilazione" estremamente rapida... circa 45 min. x il completo svuotamento gastrico ma ad esempio contengono cmq una piccolissima % di sodio e lattosio per cui in un contesto "normale" io ti direi le WPI solo nel post WO e x tutto il resto petto di pollo rulez...
In un contesto da gara eliminerei anche le WPI e petto di pollo 4ever!
Al limite le WPI ci stanno anche la mattina al risveglio (visto che il pollo bagari butta pesante...) ma sempre in un contesto "amatoriale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende da tanti fattori...
Le WPI di my (dovrebbero essere o NZMP o carberry/volactive) sono isolate per ultrafiltrazione a freddo (circa 90% sul secco 6,38) di "assimilazione" estremamente rapida... circa 45 min. x il completo svuotamento gastrico ma ad esempio contengono cmq una piccolissima % di sodio e lattosio per cui in un contesto "normale" io ti direi le WPI solo nel post WO e x tutto il resto petto di pollo rulez...
Al limite le WPI ci stanno anche la mattina al risveglio (visto che il pollo bagari butta pesante...) ma sempre in un contesto "amatoriale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende da tanti fattori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGrazie Pino per la pronta ed esauriente risposta! Purtroppo a causa della mia negligenza ho dimenticato di specificare che parlavo del post wo. Unico pasto che di solito faccio tutto a botte di supps. Tuttavia chiedevo perchè ho da acquistare tante altre cose che ritengo prioritarie(vitamine minerali BCAA) quindi nn volevo dar fuoco alla carta comprando anche 5kg di pro
In fase di cutting prediligerei una WPI pura + una quota parte suppletiva di gluta 10-15 gr. + una quota parte suppletiva di BCAA (almeno 10 gr.) o in alternativa ci possono stare (in base alle proprie strategie) una 20ina di gr. di amino pool (da sieroproteine idrolizzate) nell'immediato postWO + una buona WPI entro la mezz'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE come dico sempre... "mai sottovalutare il potere anabolico dei cibi solidi"
Commenta
-
-
appena magnata una mozzarella di bufala, me l'ha portata un mio amico oggi direttamente dalla campania, 250gr di puro orgasmo per il palato..vorrà dire che dimezzerò frutta secca nei prox spuntini e olio a cena.....
p.s. a breve posterò una kikka"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
eco qua, come promesso, la sorpresina....una fotuzza della Zio in versione "vu cumpra" scattata durante i bagordi vacanzieri....un po abbronzata anche l'immagine ma si vede abb bene
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiop.s. pinuzzo hai mail?...ti vorrei sottoporre un pdf se non ti è di disturbo
GRAZIE
@
libero
Commenta
-
Commenta