Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me la odio...
cmq fratello.... ceo e ae2 andrebbero valutati cm faro' io ora in fasi di bulk e nn in restrizione caloirca e a dosaggi generosi IMHO...
a fine mese ti sapro' dire....
Quando ci sarà una nuova moda e i prezzi caleranno allora saranno seriamente da prendere in considerazione... magari li si trova in offerta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa infatti è proprio questa la forza e la debolezza dello stack nutra... i dosaggi generosi...
Quando ci sarà una nuova moda e i prezzi caleranno allora saranno seriamente da prendere in considerazione... magari li si trova in offerta...
bel w.o. pino...mi sn ripreso le cosce....e' stata dura alle prime 2 set di press...poi sn rinato....
4x12 130 kg 60"
leg curl 4x6 65 kg 45"
leg ext 3x15-12 60kg....
calf seduto 4x20 60" 35kg
push down 4x10 65 kg 75"
curl 70 15kg 4x12 60"
tri un po' affaticati da ieri e cosce lo sai...
ora rest sabato e domencia si carica...
ora la week e' stata intensa i carichi li ho azzeccati quasi tutti tranne qualche erroretto ma ci sta...
ora alla grande pino!
3 week a cannone......
Commenta
-
-
dorian come mai nn fai squat?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho trovato l'offerta....
bel w.o. pino...mi sn ripreso le cosce....e' stata dura alle prime 2 set di press...poi sn rinato....
4x12 130 kg 60"
leg curl 4x6 65 kg 45"
leg ext 3x15-12 60kg....
calf seduto 4x20 60" 35kg
push down 4x10 65 kg 75"
curl 70 15kg 4x12 60"
tri un po' affaticati da ieri e cosce lo sai...
ora rest sabato e domencia si carica...
ora la week e' stata intensa i carichi li ho azzeccati quasi tutti tranne qualche erroretto ma ci sta...
ora alla grande pino!
3 week a cannone......
Tra questa e la prox settimana comincio a tirare un attimino le somme di uno pseudo approccio di "preparazione" al leank bulking... Sto tenendo un diario dettagliatissimo per cercare di non tralasciare nulla... Per ora (a parte la prima settimana di mono dove ho preso 1 kg e 1/2 ) peso quasi costante, qualche centinaio di grammi in più, ma big volume is back (thanks to the mono)... figurati che in ufficio hanno cominciato a dirmi "ma hai ricominciato ad andare in palestra?" (fanculo.. non ho mai smesso)
Certo addome coperto, ma fotte ****...
Dalla prox week vado a tdee teorico -10% (fino ad ora sono andato su gradatamente visto il metabolismo a terra dovuto alle estreme strategie io...) e comincia la valutazione seria...
Il WO già l'hai visto... Il resto lo sai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodorian come mai nn fai squat?
MARTEDI ROUTINE...
SQUAT 4-6-6-10+2 REST P
STACCHI RUMENI 4X6 60"
AFFONDI 3X12 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodorian come mai nn fai squat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm non faccio squat!!!sei pazzo...
MARTEDI ROUTINE...
SQUAT 4-6-6-10+2 REST P
STACCHI RUMENI 4X6 60"
AFFONDI 3X12 60"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
scusate nn avevo lettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopietro se ti posso dare la mia, io l'ho usato per un mesetto, arrivando anche a dosaggi hard, ma IMHO non vale quanto costa....
parare personale!
GUARDA ,IO DI STE "ROBE" QUA NON NE HO PROPRIO MAI PROVATE,MA LEGGENDO IL RISCONTRO DI MOTLI UTENTI MI HA INCURIOSITO.............
VEDIAMO IL MIO TUTOR GAY QUANDO MI PREPARA IL LISTONE DELLA SPESA........PER ORA LA POSTEPAY TRABOCCA DI EURO ..........CONOSCENDO IL PERSONAGGIO MI STO PREPARANDO AL PEGGIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscusate nn avevo letto
...HO VISTO LE FOTO....complimenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGUARDA ,IO DI STE "ROBE" QUA NON NE HO PROPRIO MAI PROVATE,MA LEGGENDO IL RISCONTRO DI MOTLI UTENTI MI HA INCURIOSITO.............
VEDIAMO IL MIO TUTOR GAY QUANDO MI PREPARA IL LISTONE DELLA SPESA........PER ORA LA POSTEPAY TRABOCCA DI EURO ..........CONOSCENDO IL PERSONAGGIO MI STO PREPARANDO AL PEGGIO
Commenta
-
-
grazie dorianinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiote la fa whippo la lista della spesa?
Commenta
-
Commenta