buongiorno ragazze
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
tornaiamo tecnici....
protocollo intgrativo first month
ADAM+500MG VIT C+200MG ALA+CARDO+NAC colazione
PRE W.O. CEO+AE2
PRE-PRE W.O. 10G BCAA
POST W.O.
30G VITARGO+30G WHEY+15G GLUTA+POLASE+CEO....
unico shaker o due testero' entrambi e vedro' cm reagisco...per ora non ho notato differenze...basta stare sui 600ml di h2o.....
PRENANNA 500MG VITC+O3
GIORNI REST CEO+AE2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotornaiamo tecnici....
PRE W.O. CEO+AE2
PRE-PRE W.O. 10G BCAA
POST W.O.
unico shaker o due testero' entrambi e vedro' cm reagisco...per ora non ho notato differenze...basta stare sui 600ml di h2o.....
PRENANNA 500MG VITC+O3
GIORNI REST CEO+AE2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotornaiamo tecnici....
PRE W.O. CEO+AE2
PRE-PRE W.O. 10G BCAA
POST W.O.
PRENANNA 500MG VITC+O3
GIORNI REST CEO+AE2"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelo!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io per ora sto così...
Pre colazione:
6 gr. creapure + 15 gr. brioschi + 400 mg. mag effervescente + 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 dose di optimen
Pre wo: 15 gr. BCAA + 1 gr. vit c.
Post WO: 40 gr. whey (50%WPI-50%WPC) + 15 gr. gluta (2 gr. bicarbonato) + 2 cps polase + 1/2 dose di optimen
Pre bed: 3 gr. effettivi di O3
...
a breve introdurro' altri 4 gr. creapure post WO nella bevanda di gluta e bicarbonato...
E per ora mi fermo qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per ora sto così...
Pre colazione:
6 gr. creapure + 15 gr. brioschi + 400 mg. mag effervescente + 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 dose di optimen
Pre wo: 15 gr. BCAA + 1 gr. vit c.
Post WO: 40 gr. whey (50%WPI-50%WPC) + 15 gr. gluta (2 gr. bicarbonato) + 2 cps polase + 1/2 dose di optimen
Pre bed: 3 gr. effettivi di O3
...
a breve introdurro' altri 4 gr. creapure post WO nella bevanda di gluta e bicarbonato...
E per ora mi fermo qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie boys....vediamo cm va...
4 week....
poi che dite nella week di scarico tengo lo stesso crea e ae2 fino magari cn dosaggi standard?per poi cambiare protocollo il mese successivo oppure stacco l'integrazione in scarica e tengo solo gluta e whey post w.o. e bcaa pre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao wippo...buongiorno
ciao caro!
beccatevi kvesta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorni rest manca solo pre post wo e sposto la 1/2 dose di optimen nel prebed...
il bicarbonato nel post why?
l'integrazione nello scarico la standardizzo...ovvero torno al 4+4
quello dicevo....
bcaa,whey e gluta siempre...
poi il mese successivo si cambia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti sapri 2 cps di optimen die?mi sembran tante...per me una cps e' sufficiente pino...portafoglio ringrazia...
il bicarbonato nel post why?
l'integrazione nello scarico la standardizzo...ovvero torno al 4+4
quello dicevo....
bcaa,whey e gluta siempre...
poi il mese successivo si cambia....
Per l'optimen fino ad ora ho fatto così vista la forte restrizione calorica e di varietà dei cibi (praticamente quasi a frutta zero)... ora che pian piano sto alzando le calorie e ricomincio a mangiare a "più ampio spettro" ridurrò ad 1 die... per tornare alla vecchia supradyn per tutto il periodo di massa (in realtà mi piace molto variare il multivit così come l'acqua minerale... di tanto in tanto prendo anche il diagran o 2 cps multicentrum)....
Commenta
-
Commenta