però voglio la taglia XS
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono basta anke una mela,
frutta, vitargo, maltodestrine non cambia molto, bisogna provare come c si trova meglio
i primi studi erano stati fatti sulle malto xke sono le + idonee alla ricostituzione del glicog"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò voglio la taglia XS
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò voglio la taglia XS
pure io la voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosmilzo de ****
pure io la voglio
Commenta
-
-
anch'io voglio la t-shit :°D
**** alla fine mi son mangiato due merendine pomeriggio mentre ero a far la spesa (una brioche alla crema del mulino ed un pan di stelle del mulino)... e mi son fermato a cena fuori magnandomi una porzione e mezza di fritto misto e patate (eran almeno 3 anni che non vedevo il fritto...)... quasi quasi faccio pre-nanna con latte (scremato LOL) e profitterols :°
mi sto lasciando andare? :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioanch'io voglio la t-shit :°D
**** alla fine mi son mangiato due merendine pomeriggio mentre ero a far la spesa (una brioche alla crema del mulino ed un pan di stelle del mulino)... e mi son fermato a cena fuori magnandomi una porzione e mezza di fritto misto e patate (eran almeno 3 anni che non vedevo il fritto...)... quasi quasi faccio pre-nanna con latte (scremato LOL) e profitterols :°
mi sto lasciando andare? :°"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche gayo che sei.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioanch'io voglio la t-shit :°D
mi sto lasciando andare? :°BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioscherzi a parte non son mai stato così socievole come quando inizio a sgarrare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl fritto no, j'adore che fame 5 giorno di pollo e acqua
meno male che mia madre ha lo stomaco come un canarino... da li la mezza porzione in +
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioserotonina a palla co sti cho a fiumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioera buono, leggero, e con un'ottima pastella
meno male che mia madre ha lo stomaco come un canarino... da li la mezza porzione in +
si, di brutto.... son indeciso sul profitterol..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta