Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi alleno al mattino...
indi....40 colazione+40 pre w.o. liquidi?+70g post w.o.
giorni rest 150g ok....
sabto e domenica ok....
ti ricordo che sabato ci si allena pero'.... o moddiamo in only 3 split?
il resto ok...
Si splitta sempre in 4...
Al limite si abbassano le pro...
Commenta
-
-
Buongiorno gheis!!!
ho un quesito:
ho illustrato il nostro programmino al mio compagno di palestra(nonchè simil-spotter...ma deve ancora imparare )...solo che il ragazzo 4 split non le fa ().....ergo.....è possibile modificare un qualcosa sulle prime 4+1 per farlo andare 3 volte?per i cicli successivi punto a essere così scassamaroni-rompi***** che lo COSTRINGERO' a fare la 4 split...
ah io resto a 4 OVVIAMENTE!!!
P.S.Mi piace la dieta x la forza!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFai 60-40-80 o addirittura 80-40-80 con colazione e pre medium low ig...
il resto ok...
Si splitta sempre in 4...
Al limite si abbassano le pro...
ma se ci si allena il sabato cm si fa a 300g cho?+pasto libero....
splittamo lune-marte-giove-vene? bisogna studiarsela bbbene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno gheis!!!
ho un quesito:
ho illustrato il nostro programmino al mio compagno di palestra(nonchè simil-spotter...ma deve ancora imparare )...solo che il ragazzo 4 split non le fa ().....ergo.....è possibile modificare un qualcosa sulle prime 4+1 per farlo andare 3 volte?per i cicli successivi punto a essere così scassamaroni-rompi***** che lo COSTRINGERO' a fare la 4 split...
ah io resto a 4 OVVIAMENTE!!!
P.S.Mi piace la dieta x la forza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioescludilo. x ora...
Ma lo stepper obliquo come lo vedete per attività di cardio? quest'inverno vorrei anche tener conto della attività aerobica e non potendo correre vorrei qualcosa di alternativo alla cyclette.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo tengo in cassetta allora
Ma lo stepper obliquo come lo vedete per attività di cardio? quest'inverno vorrei anche tener conto della attività aerobica e non potendo correre vorrei qualcosa di alternativo alla cyclette.
chiedi a lui... io cardio solo in scarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' chi cn 3 split rende anche meglio...certo che si puo'...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook perfetto fra...
ma se ci si allena il sabato cm si fa a 300g cho?+pasto libero....
splittamo lune-marte-giove-vene? bisogna studiarsela bbbene...
Al limite sotituiamo il sabato e il mercoledi'...
Ci dobbiamo lavorare un pochino... ancora c'e' tempo, vediamo i progressi e soprattutto valutiamo se questa strategia di lean bulking va bene o necessita di aggiustaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqualche info?ci provo io?come potrei dividere?
b-lower+braccia+core
rest
c-full body pesante in 5x6 60" rest...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocorrerre?????????????eehehhe..il vecchio whip hiitizza anche in lean bulk...
chiedi a lui... io cardio solo in scarico...
Buon vecchio (si fa per dire è più giovane di me ) Whip...
No HIIT? No party...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes splittiamo cosi'...
Al limite sotituiamo il sabato e il mercoledi'...
Ci dobbiamo lavorare un pochino... ancora c'e' tempo, vediamo i progressi e soprattutto valutiamo se questa strategia di lean bulking va bene o necessita di aggiustaggi...
il primo giro di boa ci dara' delle info interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohiit Rulez anke in massa xkè potenzia la resistenza aeruobicas e migliora abbiestia la sens insulinica oltre ad un nn trscurabile effetto ipertrofico sui polpacci soprattutto (fabiuzzo....)
Vabo DOCET
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCardio?
Buon vecchio (si fa per dire è più giovane di me ) Whip...
No HIIT? No party...
Commenta
-
Commenta