hola a todo!!!!!!1
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquando puoi msn..........
Commenta
-
-
Buongiorno bull-boys
@dorian: quando hai uan attimo c'e una mail x you
vado a lavoro...ci si sente stasera...buona giornata a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuongiorno bull-boys
@dorian: quando hai uan attimo c'e una mail x you
vado a lavoro...ci si sente stasera...buona giornata a todos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe oggi c'e' un gran rientro.... direttamente da MALTA.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhippo
colui che inizia a lavorare il mercoledi' ,ed avendo la settimanina corta finisce il giovedi' alle 15 causa.............."vado al mare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioerano quelle compresse malefiche a farmi riempire di acqua..
ma quanto ci metti a prepararti il biberon della mono!
usare il brioschi o il bicarbonato è la stessa cosa?
per quanto riguarda l'alcalinizzazione della soluzione si... il ph è regolato "principalmente" dal bicarbonato... il brioschi ha in più acido malico, citrico e destrosio... quei grammetti di destrosio non mi dispiacciono, come non mi dispiace l'effervescenza... ma sono dettagli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino domani se leggi sto post ricordami che devo proporti 2-3 chicche...
Sono tutto un orecchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Sono tutto un orecchio...
dal primo microciclo mi aspetto una piccola diminuzione di fat e un piccolo aumento di volume....
ho pensato ad un approccio di questo tipo....
w.o. 140gcho, 40g pre 100g nel post... magari nel secondo microciclo senza i 30g di vitargo post passando diretti al solido... ricarica mini infrasettimanale sui 300g per tirare ancora a tuono giovedi' e venerdi'...
quindi...
140g
140g
300g cho-fat sui 30g
140g
140g
40g
300g cho+un pasto libero....
forse un approccio mooolto piu' omogeneo e tollerabile.....
da tenere in considerazione al raggiungimento appunto di stallo continuo...
questa strategia inoltre si potrebbe utilizzare a partire dalla forza...in cui necessitiamo di more energy e poi protrarlo per un altro microciclo di massa.... che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1-little crazy h 53cm peso 3650g....
2-quando lo inizierai definitivamente io mi aspetto una perdita di b.f. e acqua senza nessuna sorta di perdita muscolare....so' che sembra un eresia ma a mio avviso cn i cho al momento giusto, pro a sufficienza e ricariche idonee non dovremmo avere probemi nel riuscire nell'imprese....
p.s. non ci dovrebbero essere bruschi cali di peso cmq... poi sai un conto e' la teoria....
Vado avanti con pollo+H2O
6albumi+asparagi
pollo+zucchini
whey
pollo+zucchini
filetto+iceberg
WO oggi riprovo ABLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTha Frà. peso odierno 83.2 Sono quasi alla "case départ" per Pietro al punto di arrivo prima delle ferie.
Vado avanti con pollo+H2O
6albumi+asparagi
pollo+zucchini
whey
pollo+zucchini
filetto+iceberg
WO oggi riprovo A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sn gia' fatto un film sull'eventuale stallo....
dal primo microciclo mi aspetto una piccola diminuzione di fat e un piccolo aumento di volume....
ho pensato ad un approccio di questo tipo....
w.o. 140gcho, 40g pre 100g nel post... magari nel secondo microciclo senza i 30g di vitargo post passando diretti al solido... ricarica mini infrasettimanale sui 300g per tirare ancora a tuono giovedi' e venerdi'...
quindi...
140g
140g
300g cho-fat sui 30g
140g
140g
40g
300g cho+un pasto libero....
forse un approccio mooolto piu' omogeneo e tollerabile.....
da tenere in considerazione al raggiungimento appunto di stallo continuo...
questa strategia inoltre si potrebbe utilizzare a partire dalla forza...in cui necessitiamo di more energy e poi protrarlo per un altro microciclo di massa.... che ne pensi?
Peso a secco sabato mattina pre-ricarica: 74.1
Peso a secco Martedi mattina post ricarica: 75.2
Peso a secco Mercoledi mattina: 74
Quindi... o dobbiamo fare toda la week sul tdee e non al -10% oppure continuiamo sul -10% ma inseriamo la miniricarica del mercoledi...
In più non va bene solo la domenica 300 + pasto libero è troppo poco... ergo o facciamo la domenica 600 + pasto libero o facciamo:
140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
300g fat minori (o uguali) di 50gr.
40g + pasto libero
300g + pasto libero
Commenta
-
-
vediamo subbbito la ricarica di domenica...la prima vare x il bulk....
ho in mente questa....
colazione 150g cheerios+500ml latte accadi.....
spuntini 1-2 150g gallette+100g hero a botta.....
pranzo 100g riso+400g patate al forno+200g pollo...
cena fuori libera...suppongo la solita doppietta di focaccie....j'adore....
Commenta
-
Commenta