Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotxs!
colazione quando mi sveglio e sono a casa...poi siccome attualmente lavoro, a pranzo mi faccio fare pettodipollo+verdure...poi a casa bilancio la giornata...l' intermittent l'ho abbandonato...troppo faticoso x me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocapito...a lavoro non hai una pausa a metà mattina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe saremo pure parenti per qualcosa no ??
devo arrivare x il lean al topBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
comunque mica e' vero...in proporzione sei piu' avanti tu anche di eta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosimil cell-tech rimarchiato (la sixstar è casa muscletech )
un mix di creatine 6 g+2 gr taurina+1 gr arginina (nelle loro varie forme)...a me sa di "porcata"...ma visto maiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiono tiengo reps...
comunque mica e' vero...in proporzione sei piu' avanti tu anche di eta'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose vai qualche pagina dietro le trovi
speriamo...perchè è un thred lunghetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosperiamo...perchè è un thred lunghetto...
non riesco a trovarle ste foto...potete fare un link per favore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDos preguntas para ti:
1) a proposito di peso , dati del mini Crazy Christian
2) con il programma che mi hai riservato che risultati dovrei aspettarmi in teoria, poi la pratica dipende da molti fattori. Tanto per capire se procedo bene.
2-quando lo inizierai definitivamente io mi aspetto una perdita di b.f. e acqua senza nessuna sorta di perdita muscolare....so' che sembra un eresia ma a mio avviso cn i cho al momento giusto, pro a sufficienza e ricariche idonee non dovremmo avere probemi nel riuscire nell'imprese....
p.s. non ci dovrebbero essere bruschi cali di peso cmq... poi sai un conto e' la teoria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno pazzi
quando puoi msn..........
Commenta
-
Commenta