sera culattone
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioperchè non ci posti un paio di fotuzze?su che son curioso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn appena rientrato dall'ospedale...mia sorella ormai sta bene...era ora... il nipote it's ok..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buonasera gheis!!
non ho fatto in tempo a mettere a posto tutti i file....sto CERCANDO di studiare....
vedremo domani vah...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn appena rientrato dall'ospedale...mia sorella ormai sta bene...era ora... il nipote it's ok...
semo mooooolto prevedibili...orami i cassieri mi chiedono dritte alimentari... anca li'...
x quanto riguarda il set point concordo cn te pinuzzo....
ma 1kg al mese credo sia il target corretto....
staremo a vedere anche se bisogna tenere conto della fase di adattamento metabolico-ormonale del nostro corpicino tanto incasinato... sarebbe anche da nn tralasciare un passaggio alla boa dei primi 2 microcicli cn stesso peso e meno fat....
cmq terremo tutti aggiornati boys...
1) a proposito di peso , dati del mini Crazy Christian
2) con il programma che mi hai riservato che risultati dovrei aspettarmi in teoria, poi la pratica dipende da molti fattori. Tanto per capire se procedo bene.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose vai qualche pagina dietro le troviBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDello zio FAbio o di suo nipote"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono dello zio..pensavo si riferisse a luiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Buonasera signori...
oggi PSMF:
colazione_300gr albumi,cannella,tic
pranzo_250gr pettopollo
cena_300gr pettopollo
verdure sparse+alcar,vit c,20gr gluta,milk thirstle, acqua come se piovesse
WO: Palestra chiusa, quindi ABS+vacuum
fame 0,molto motivato,e ho gia' ripreso la forma pre-ferie
domanda: frazionando i pasti proteici in 6 assunzioni si affaticano di meno reni e fegato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
domanda: frazionando i pasti proteici in 6 assunzioni si affaticano di meno reni e fegato ?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera signori...
oggi PSMF:
colazione_300gr albumi,cannella,tic
pranzo_250gr pettopollo
cena_300gr pettopollo
verdure sparse+alcar,vit c,20gr gluta,milk thirstle, acqua come se piovesse
WO: Palestra chiusa, quindi ABS+vacuum
fame 0,molto motivato,e ho gia' ripreso la forma pre-ferie
domanda: frazionando i pasti proteici in 6 assunzioni si affaticano di meno reni e fegato ?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodiciamo che il primo a ringraziarti è l'apparato digerente... ..ma perchè fai solo 3 pasti?
colazione quando mi sveglio e sono a casa...poi siccome attualmente lavoro, a pranzo mi faccio fare pettodipollo+verdure...poi a casa bilancio la giornata...l' intermittent l'ho abbandonato...troppo faticoso x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNipotino anche tu pollo e H2O???????
devo arrivare x il lean al top
Commenta
-
Commenta