Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopino rileggevo la routine che hai postato poco più in ditero con la relativa mod fabius style...nel caso si volesse maggiore enfasi su braccia e spalle l'ultima split come la modificheresti? potrebbe secondo me rimanere invariata da quella suggerita a fabio...pero nin zo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiospirito critico e soprattutto verifica su se stessi sono cose fondamentali quando si seguono consigli...soprattutto in qualcosa di così soggettivo come il BB
mi mette a disagio...
Mi mette a disagio sentire che con un mio parere, cambio "la direzione del vento"...
Se poi i miei consigli servono, sono la persona più felice del mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, is good... devi solo vedere come ti trovi con i recuperi... se non hai stalli nella progressione ok, viceversa riduci qualcosa... stesso discorso vale per fabio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai cos'è, è che non mi "calza" bene addosso il vestito da guru/santone...
mi mette a disagio...
Mi mette a disagio sentire che con un mio parere, cambio "la direzione del vento"...
Ora basta cazzate e indicaci come arrivare a 100 kg al 5%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai cos'è, è che non mi "calza" bene addosso il vestito da guru/santone...
mi mette a disagio...
detto ciò basta con i post "esistenziali"
p.s. la cazzata può scappare a tutti indi nessuno è un guru o meglio un santone...secondo me non lo sono neanche i big rea, poliquin, di pasquale ecc che dicono cose giuste ma anche cose errate e di convenienza..indi...Last edited by Bellero; 28-08-2007, 12:29:15."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosecondo me (e ti parlo da persona che nn ama mettersi in mostra nel nel bene ne nel male...diciamo che adotto sempre un profilo basso...non mi piace vantarmi neanche quando dico cose che potrebbero essere giuste) se il tuo parere fa si che la direzione del vento sia quella giusta non devi sentirti a disagio..io la prenderei come un riconoscimento alla tua preparazione "culturale" e quindi come un possibile stimolo a migliorarsi sempre più
detto ciò basta con i post "esistenziali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOra basta cazzate e indicaci come arrivare a 100 kg al 5%
Commenta
-
-
tornando in tema...ieri stilavo un ipotetica giornata di lean bulk...ma cribbio raggiungere quella quota di saturi mi è abbastanza difficile (calcolando che non mangio latticini e ho il congelatore pieno di noce e pollo...insomma carne molto lean)..mannaimer ...mi ci rimetto vediamo che se po fa..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotornando in tema...ieri stilavo un ipotetica giornata di lean bulk...ma cribbio raggiungere quella quota di saturi mi è abbastanza difficile (calcolando che non mangio latticini e ho il congelatore pieno di noce e pollo...insomma carne molto lean)..mannaimer ...mi ci rimetto vediamo che se po fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioParmigiano o grana, tuorlo d'uovo, burro, maionese, panna acida nelle isalate, panna montata o liquida nella frittata di albumi... In fondo non è poi così difficile
ma cmq risolverò di formaggio, cocco essiccato (al mattino ottimo nel budino d'albumi) e altro..vediamo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai ragione ma eccetto parmigiano/grana, maionese , tuorli il resto non me piace...burro e pann non mi piacciono.....cmq pino sai la composizione in fat della maionese?
ma cmq risolverò di formaggio, cocco essiccato (al mattino ottimo nel budino d'albumi) e altro..vediamo
Mi pare sia una buona % insaturi (olio di girasole al 70%) e il resto saturi... io credo un 60-40...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTeo tu nei giorni di wo che dieta userai ( % macro e kcal)? In ricarica?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta