Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi WO dorian rulez da paura:
Barbell Bench Press 5x5 60'' 50kg+bil sotto il cappezzolo no cedimento dorian docet con spotter posso alzare il peso
Dumbells Incline 45 Bench Press 5x5 60'' 22kg per parte
Bent Over EZ Bar Row 5x5 60'' 40kg+bar con 45 l'esecuzione si va a far friggere, con 40 riesco a contrarre le scapole senza fare intervenire le braccia
Dumbells Shoulder Press 5x5 60'' 20kg per parte
Underhand Lat Pull Down 5x5 60'' 65kg con 70 troppo cheating
Dip 5x5 60'' udite udite per la prima volta in vita mia sono riuscito a farli @ BW nonnostante i miei 85 kg di grasso.
E' proprio vero che in PSMF la forza non cala anzi
Alimentazione come prevvista 945 cal all inclusive W3 e CLA
Domani si continua in PSMF rest no WO la pale è chiusa
per fortuna avresti scritto in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
per fortuna avresti scritto in italiano
Panca piana bil
Panca 45° man
Rematore EZ-bar
Lento avanti man
Trazioni Lat Machine presa inversa
Dip ??? i dips sono dips e che chezzo
Ciao amovveBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScusa Pietruzzo traduco subito in ordine:
Panca piana bil
Panca 45° man
Rematore EZ-bar
Lento avanti man
Trazioni Lat Machine presa inversa
Dip ??? i dips sono dips e che chezzo
Ciao amovve
i dips sono i dips...............parallele??e che cazz sono?'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioi dips sono i dips...............parallele??e che cazz sono?'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioEsatto non mi veniva, grazie
grande zio.....mo me faccio un paio de etti de prenanna e mi schiaffo in branda...
notte a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
grande zio.....mo me faccio un paio de etti de prenanna e mi schiaffo in branda...
notte a tuttiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCiao sicilian.....oggi mi sa che rientra pure il tuo compare turiddu juan gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo lo zione....anche se si e' sparato 10 set di petto+le dips mannaggia a lui...ahahah....va benissimo....UN BUONGIORNO A TUTTI...CAVIA-DORIAN..
Commenta
-
-
zi,torna il 28 il whippoz...non oso immaginare cosa partorira' insieme a dorian e pinuzzo x il lean bulk
Buongiorno a tutti
Commenta
-
Commenta