Mi sa che quest'anno per la prima volta, scrivo un diario anche io...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaccadi-zymil rules...ideali in ricarica se si ha voglia di latte bro....
accadi'+cheerios....ehehehe"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che quest'anno per la prima volta, scrivo un diario anche io...
Non so se farlo anche online (sicuramente su documento word... o cartaceo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusa???pinuz...il diario nuovo verra' aperto a breve....toda la famiglia riunita...
Potremmo organizzarci tipo...
Ognuno un diario da non "sporcare", solo come repository, un registro di dieta allenamento e integrazione + un blog unico dove riportare impressioni consiglio soluzioni e quant'altro... rischieremmo di perderci e non avere la possibilità di andare a cercare all'indietro questo o quel WO o ancora peggio questo o quel peso fatto in questo o quell'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...non mi tentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh cartaceo e' sempre cn me....altrimenti me scordo il todos...
Poi a riportare giorno x giorno i carichi il peso a digiuno, quello che mangio non credo che a qualcuno possa fregare nulla... ecco la mia perplessità a postarlo online...
Diversa cosa è la strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper quello utilizzo un diario cartaceo...appena rientro dal w.o.
cmq se ne fai uno io ci sono fratello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper quello utilizzo un diario cartaceo...appena rientro dal w.o.
cmq se ne fai uno io ci sono fratello...
Io intendo anche qualcosa dove annotare tutto quello che magno/integro ogni giorno ivi compresi gli sgarri e peso corporeo e misurazioni che vado via via facendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEcco io convertirei il cartaceo in formato word, tutto qui...
Poi a riportare giorno x giorno i carichi il peso a digiuno, quello che mangio non credo che a qualcuno possa fregare nulla... ecco la mia perplessità a postarlo online...
Diversa cosa è la strategia...
io online non ne ho il tempo fratello...
a breve riparto a 1000 cn il lavoro...e la sera il pc lo butto!!!
cmq se lo piazzi online io ci sono....
sul fatto che a nessuno interessi come mangiamo ne dubito....su bw sai come funziona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioA me interessa....
Stavo contando i secondi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioA me interessa....
Vinci un piano alimentare riveduto e corretto!
Commenta
-
Commenta