Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    io si...30 goccie... altrimenti scorro e gonfiore a go-go......
    invece bro senti una cosa....ora se bevo h2o e' normale avvertire ancora nell'aria diarrea??***** mi pare strano bro'...fino ad ora senza bere tutto ok...ho pranzato alle 12:30.....che dici sn ancora sminchiato dal post w.o?
    cmq e' soggettiva la cosa pino...c'e gente che va mmooolto oltre arriva anche a 100 goccie..
    Il fatto che sei ancora scombussolato è normale, prenditi un paio di imodium che male non ti fanno in ogni caso...
    Io devo provare a ridurle, generalmente supero, seppur non di molto le 50-60 gocce die...
    Azz, sta frittata di albumi... devo provare a ridurre la q.tà di TIC che ci butto dentro... chissà cosa ne viene fuori...
    Domani provo con 250 ml. albumi+30 gr. crusca o farina di soia+10gr. cacao amaro+vanillina(1 bustina)+15 gocce... (abituato con 30 e passa, mi verrà un vomito... ) al limite sai che ti dico? Sposto gli albumi come spuntino di metà mattino e me li faccio salati...
    Provo cosi': 250 ml. albumi+30 gr. farina di soia+sale+noce moscata+15gr. parmigiano... vediamo che ne viene fuori...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

si io ridurrei bros...mi sn trovato meglio....pensa che ora ne uso solo 10goccie nella ricotta cn cacao la sera....
      scarica arancio whey+vitargo...preso imodium infatti...ma sn ancora scombussolato....beh fara' effetto subito il vecchio imo....eheheh...
      sigpic

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        io non supero mai le 15-20 gocce pena gonfiori con ciò che ne consegue...ma ,fabio lo sa, che io e i dolcificanti non andiamo d'accordo..soprattutto se aspartame...non li tollero un granchè...
        Io non credo di riuscire ad "apprezzare" il fatto che più o meno edulcoranti mi creino gonfiore, ciò che mi "disturba" è il loro uso smodato e protratto nel tempo... Poi c'è da dire che io digerisco di tutto ed in ogni quantità, riesco a bere 3 litri di latte (e parlo per esperienza diretta) appena munto fresco e mangiarmi appresso una fascetta da 1/2 kg di ricotta calda "corredata" di siero senza riscontrare nessun problema intestinale...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

bastardoooooooooo!!!!!!!ehehehe...scherzo...
          inoltre pinuz ho notato che 2 gg a cho a fionda dopo 6gg di scarico totale gia' m'avevan scombussolato...e sta manata di vitargo mi ha dato la botta.....certo molto meglio e tollerabile la strategia che proponi....ovvio...non avevo pensato alla mega ricarica...
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

bastardoooooooooo!!!!!!!ehehehe...scherzo...
            inoltre pinuz ho notato che 2 gg a cho a fionda dopo 6gg di scarico totale gia' m'avevan scombussolato...e sta manata di vitargo mi ha dato la botta.....certo molto meglio e tollerabile la strategia che proponi....ovvio...non avevo pensato alla mega ricarica...
            Cmq cosiderando i tuoi trascorsi credo solo che ti devi un pò abituare al nuovo regime... a questo punto puoi provare anche a cambiare i cibi della ricarica, lascia perdere gallette, zeroGi ed hero diet (fra l'altro risparmi pure) e fatti una ricarica riso e pasta/patate molto più soft per il tuo organismo... inserisci a spot delle mele o ancora meglio una cotognata da spalmare sul pane o fette biscottate, e le classiche fonti proteiche pollo, tonno, merluzzo, nasello, gamberi...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

si...lo so...devo adattarmi...ovvio ci avevo gia' pensato....
              la mia ricairca e' molto soft...questa di due gg ha contribuito ovvio....
              un giorno solo sara' di gallette-riso-patate-hero che non mi han mai dato problemi....e il pasto libero serale...le fonti proteiche sn gia' quelle....
              cmq voglio abituare il corpo a che a cibo sporco...altrimenti e' la rovina...ma poi ti assicuro che al mare dopo focaccie e gelati zero problemi...solo un lieve scombussolo.....e' stato quell'esagerazione di vitargo a darmi la manata....
              cmq la ricarica cerco sempre di cambiarla in macro...
              sigpic

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Io non credo di riuscire ad "apprezzare" il fatto che più o meno edulcoranti mi creino gonfiore, ciò che mi "disturba" è il loro uso smodato e protratto nel tempo... Poi c'è da dire che io digerisco di tutto ed in ogni quantità, riesco a bere 3 litri di latte (e parlo per esperienza diretta) appena munto fresco e mangiarmi appresso una fascetta da 1/2 kg di ricotta calda "corredata" di siero senza riscontrare nessun problema intestinale...
                hai un trincia polli nell'intestino.....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Sto facendo un lavoretto coi fiocchi,salvando tutto in 2000 file...poi gli do una messa a posto e posto tutto in un bel rar o zip così chi è rimasto indietro TAAAAAAAAAAC

scappo in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaa....(maledetti,chiusi fino al 3,tocca fare 3 ingressi in1altra....)
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

si...lo so...devo adattarmi...ovvio ci avevo gia' pensato....
                    la mia ricairca e' molto soft...questa di due gg ha contribuito ovvio....
                    un giorno solo sara' di gallette-riso-patate-hero che non mi han mai dato problemi....e il pasto libero serale...le fonti proteiche sn gia' quelle....
                    cmq voglio abituare il corpo a che a cibo sporco...altrimenti e' la rovina...ma poi ti assicuro che al mare dopo focaccie e gelati zero problemi...solo un lieve scombussolo.....e' stato quell'esagerazione di vitargo a darmi la manata....
                    cmq la ricarica cerco sempre di cambiarla in macro...
                    Ti ripeto, sicuramente è un problema di osmolarità e cattiva solubilizzazione, in questo caso la sostanza in surplus insoluta "chiama" acqua nell'intestino per essere in qualche modo assorbita (visto che per spirito di sopravvivenza vige la legge del "non si butta via niente") ed ecco che si va giù di brutto
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      hai un trincia polli nell'intestino.....
                      Non hai visto le mie ricariche?
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Sto facendo un lavoretto coi fiocchi,salvando tutto in 2000 file...poi gli do una messa a posto e posto tutto in un bel rar o zip così chi è rimasto indietro TAAAAAAAAAAC

scappo in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaa....(maledetti,chiusi fino al 3,tocca fare 3 ingressi in1altra....)
                        Mi raccomando poi tiriamo fuori un bel libro...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

e' un tutt'uno....vediamo domani....
                          cmq ovvio che il corpo si scombussola mega ricarica di 2 giorni dopo 15 gg soft e 6gg di scarica totale ....
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Ti ripeto, sicuramente è un problema di osmolarità e cattiva solubilizzazione, in questo caso la sostanza in surplus insoluta "chiama" acqua nell'intestino per essere in qualche modo assorbita (visto che per spirito di sopravvivenza vige la legge del "non si butta via niente") ed ecco che si va giù di brutto
                            ne sono testimone.....
                            tutta santa esperienza....e poi diciamoci la verita...noi che possiamo...meglio 100g di bsmati o 400g di patate che 70g di vitargo da bere....non credi? ecchecazz!!!!
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Non hai visto le mie ricariche?
                              io con tutto quel lattosio starei per 1 settimana a sbuffare....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

accadi-zymil rules...ideali in ricarica se si ha voglia di latte bro....
                                accadi'+cheerios....ehehehe
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X