Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofabio, forse è un caso .... oggi testo anch'io il vitargo post w.o. nel primo giorno di lean ....
pero' ***** nn so'....non vorrei buttare un altro w.o.....
ora dopo il pasto nn sn ancora al meglio....
ho un intestino di merda.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioonestamente non mi e' mai successo....anche post depletion in cheto prendevo questo post w.o.
pero' ***** nn so'....non vorrei buttare un altro w.o.....
ora dopo il pasto nn sn ancora al meglio....
ho un intestino di merda.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 gg troppo carichi?...po' esse'....vediamo cmq....
In base all'osmolarità del vitargo dovresti "diluire" i 70 gr. in almeno 2 lt. di H2O per non darti problemi di intestino, in più se aggiungi che 10 gr. di gluta vanno in almeno 500 ml. di H2O sono almeno 2 lt e 1/2 di acqua a fine WO + quella x solubilizzare le whey (e meno male che non prendi la mono )...
Lo vuoi un consiglione?
Elimina i carbo a colazione e fai una bibita di 1 lt con 40 gr. di vitargo + 2-3 gr. taurina da sorseggiare uan 40ina di minuti PreWO il post solo con whey + gluta + ceo e al solito dopo un'oretta 100 gr. di basmati o al solito equivalente in patate.
Prova cosi, non te ne pentirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZio, io dal basso della mia esperienza l'ho sempre detto... in massa cibo solido... troppe polveri ed in particolare troppa osmolarità (e il vitargo ha un'osmolatità spaventosa...) ti ammazzano l'intestino e ti impigriscono l'apparato digerente...
In base all'osmolarità del vitargo dovresti "diluire" i 70 gr. in almeno 2 lt. di H2O per non darti problemi di intestino, in più se aggiungi che 10 gr. di gluta vanno in almeno 500 ml. di H2O sono almeno 2 lt e 1/2 di acqua a fine WO + quella x solubilizzare le whey (e meno male che non prendi la mono )...
Lo vuoi un consiglione?
Elimina i carbo a colazione e fai una bibita di 1 lt con 40 gr. di vitargo + 2-3 gr. taurina da sorseggiare uan 40ina di minuti PreWO il post solo con whey + gluta + ceo e al solito dopo un'oretta 100 gr. di basmati o al solito equivalente in patate.
Prova cosi, non te ne pentirai
peccato aver buttato un post w.o. ma il w.o. e' stato super....
grande dritta quella del litro di vitargo un oretta pre w.o.
credi sia meglio che 40g a colazione....
domani provero' cosi' fratello....
ora cmq ho caricato cn 100g di basmati....era d'obbligo ecchecazz.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZio, io dal basso della mia esperienza l'ho sempre detto... in massa cibo solido... troppe polveri ed in particolare troppa osmolarità (e il vitargo ha un'osmolatità spaventosa...) ti ammazzano l'intestino e ti impigriscono l'apparato digerente...
Lo vuoi un consiglione?
Prova cosi, non te ne pentirai"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioW.O. mega pinone....
Split in stile Ian King...
Allenamento A - Spinta-Trazione Orizzontale
A1) Piana 5x5@7RM R2'
A2) Rematore EZ 5x5@7RM R2'
A3) Panca Stretta 3x8@10RM R90"
A4) Rematore Manubri 3x8@10RM R90"
A5) Croci Panca 20° 3x12@12RM R75"
A6) French Press 3x12@12RM R75"
Allenamento B - Gambe 1
B1) Squat 5x5@7RM R2'
B2) Leg Press 3x12@12RM R75"
B3) Leg Curl 5x5@7RM R2'
B4) Leg Extension 3x12@12RM R75"
B5) Calf
B6) Core
Allenamento C - Spinta-Trazione Verticale
C1) Military Press 5x5@7RM R2'
C2) Trazioni 6x5@7RM R2'
C3) Dips 3x8@10RM R90"
C4) Tirate al mento 3x8@10RM R90"
C5) Curl EZ 4x7@8RM R90"
C6) Alzate Laterali 3x8@10RM R75"
C7) Panca Scott 3x12@12RM R75"
Allenamento D - Gambe 2
D1) Front Squat 5x8@12RM R90"
D2) Stacco Sumo 5x8@12RM R90"
D3) Affondi 4x6@10RM R90"
D4) Stacchi Rumeni 5x6@8RM R90"
D5) Core
... Mi resta da ritoccare qualcosina in base alle "sensazioni" dei WO di questa settimana di consolidamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande dritta quella del litro di vitargo un oretta pre w.o.
credi sia meglio che 40g a colazione....
domani provero' cosi' fratello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola cosa che mi ha fatto rimanere perplesso e' che io ho sempre utilizzato questo approccio cn poca h2o.....mah...forze prima mi andava bene anche se mi causava un gonfiore pazzeco...ecco la risposta che cercavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo sto per partorire il primo figlio da lean bulking... ti do un assaggio... questo è "vestito" su di me per 3+1 week a partire dalla prox... intanto questa settimana penso a "consolidare" i carichi... Se lo volessi "vestire" addosso a te cambierei solo il 4° allenamento... se vuoi ti dico anche come...
Split in stile Ian King...
Allenamento A - Spinta-Trazione Orizzontale
A1) Piana 5x5@7RM R2'
A2) Rematore EZ 5x5@7RM R2'
A3) Panca Stretta 3x8@10RM R90"
A4) Rematore Manubri 3x8@10RM R90"
A5) Croci Panca 20° 3x12@12RM R75"
A6) French Press 3x12@12RM R75"
Allenamento B - Gambe 1
B1) Squat 5x5@7RM R2'
B2) Leg Press 3x12@12RM R75"
B3) Leg Curl 5x5@7RM R2'
B4) Leg Extension 3x12@12RM R75"
B5) Calf
B6) Core
Allenamento C - Spinta-Trazione Verticale
C1) Military Press 5x5@7RM R2'
C2) Trazioni 6x5@7RM R2'
C3) Dips 3x8@10RM R90"
C4) Tirate al mento 3x8@10RM R90"
C5) Curl EZ 4x7@8RM R90"
C6) Alzate Laterali 3x8@10RM R75"
C7) Panca Scott 3x12@12RM R75"
Allenamento D - Gambe 2
D1) Front Squat 5x8@12RM R90"
D2) Stacco Sumo 5x8@12RM R90"
D3) Affondi 4x6@10RM R90"
D4) Stacchi Rumeni 5x6@8RM R90"
D5) Core
... Mi resta da ritoccare qualcosina in base alle "sensazioni" dei WO di questa settimana di consolidamento...
si vestimelo addosso che se va cm credo dopo questo 4+1 me ne sparo un altro prima di passare alla forza...prevedo infatti che i carichi saliranno senza stalli per almeno 2 mesetti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm...pinuzzo pinuzzo...e che aspetti a farci partecipi della tua saggezza...bene lo tenterò anche io....
Commenta
-
Commenta