buon giorno a tutti, io sto ancora digerendo la grigliata di ieri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioC'e' di meglio.... ciao bello...
..scherzi a parte...come va......
P.S. fammi sapere se ti serve qualcosa che a fine week dopo aver pianificato le new integratio vado a fare spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn effetti no sono sempre sopra al cappezzolo, dunque provo a stare più basso e poi ti dico, thx frà
Buongiorno a tutti domani si comincia sul serio: 1 week di PSMF con free meal domenica prox, appena tornato a 82 cominicio con il lean bulking...
dovrebbe essere l'opposto...
un'ultima cosa....non capita solo a te cmq...molti ragazzi sn tutti tri e delt e carenti di petto sia per una particolare genetica sia per questo tipo di esecuzione....ricorda che l'esecuzione corretta e' una sorta di j...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobastar....mi tieni a fame...... ...
..scherzi a parte...come va......
P.S. fammi sapere se ti serve qualcosa che a fine week dopo aver pianificato le new integratio vado a fare spese
sn ok per ora... approfittero' di te piu' in la'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosii piu' elastico...le diete vanno sempre adattate alle proprie esigenze...altrimenti che rigenerazione e'...io ti do una base sta a te personalizzarla albe...
sn ok per ora... approfittero' di te piu' in la'...
Commenta
-
-
Buongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........
Vabbè se no, non cìè gusto
Oggi PSMF pollo H2O + Bottiglione thè verde con erbette dorian rulez
Aspetto il nosto Whipper the Pusher per i supp.
Per questa week solo W3 CLA Multivit vitC BCAA Whey Polase ZMA
@fabio mortacci tua ho ancora i doms alle gambe da venerdìBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........
@fabio mortacci tua ho ancora i doms alle gambe da venerdì hihi bello fare le gambe vero?
e vabbè cè la farò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........
@fabio mortacci tua ho ancora i doms alle gambe da venerdì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno ammore...
Ieri giornata di ricarica ed oggi comincio a tirare su qualche peso in palestra per "testarmi" un pò sul secco ...
Ieri
Colazione: 80 gr. ZeroGi + 3 fette WASA Fibres con 60 gr. Hero diet + 500 ml. Zymil scremato + 4 albicocche e 1 pera disidratata + Microsgarretto di 1 muffin fatto in casa con mirtilli e noci + 3 cps di insulean-k.
Pranzo: 1/2 kg di frutta tra pesche-pere-uva + 1 fetta di anguria media + 1 cps di insulean-k
Cena: 1 pizza con pomodoro, verdure grigliate, ciliegino e mollica abbrustolita + un centinaio scarso di gr. di patate al forno + 4 quadrotti di pizza fatta in casa al pomodoro e cipolla + minisgarrozzo di un centinaio abbondante di gr. di pane con nutella (poca, saranno stati si e no 40-50 gr.) + 4 cps di insulean-k (e con queste ultime 4 le ho finite fino al prox. ciclo di cutting... )
Ho ancora i DOMS dell'allenamento home made delle gambe fatto venerdi... alla faccia della depressione da astinenza da Squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao caro...
Ieri giornata di ricarica ed oggi comincio a tirare su qualche peso in palestra per "testarmi" un pò sul secco ...
Ieri
Colazione: 80 gr. ZeroGi + 3 fette WASA Fibres con 60 gr. Hero diet + 500 ml. Zymil scremato + 4 albicocche e 1 pera disidratata + Microsgarretto di 1 muffin fatto in casa con mirtilli e noci + 3 cps di insulean-k.
Pranzo: 1/2 kg di frutta tra pesche-pere-uva + 1 fetta di anguria media + 1 cps di insulean-k
Cena: 1 pizza con pomodoro, verdure grigliate, ciliegino e mollica abbrustolita + un centinaio scarso di gr. di patate al forno + 4 quadrotti di pizza fatta in casa al pomodoro e cipolla + minisgarrozzo di un centinaio abbondante di gr. di pane con nutella (poca, saranno stati si e no 40-50 gr.) + 4 cps di insulean-k (e con queste ultime 4 le ho finite fino al prox. ciclo di cutting... )
Ho ancora i DOMS dell'allenamento home made delle gambe fatto venerdi... alla faccia della depressione da astinenza da Squat
Pre-Colazione: 6 gr. creapure + 18 gr. brioschi in 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 ora dopo (di più non ho potuto, troppo sazio... ) 45 gr. WPC all'80% e 3 gr. O3.
Spuntino: 250 gr. di ricotta primo prezzo...
E la giornata continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi per iniziare...
Pre-Colazione: 6 gr. creapure + 18 gr. brioschi in 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 ora dopo (di più non ho potuto, troppo sazio... ) 45 gr. WPC all'80% e 3 gr. O3.
Spuntino: 250 gr. di ricotta primo prezzo...
E la giornata continua...
stessi valori tanto...
pino...ma ho 2 bocce di ceo....cps di colore differenti... un barattolo gialle e blu e uno rosse e arancio fluo...
le altre erano bianche e verdi....***** fanno giocano cn i colori delle cps??
Commenta
-
Commenta